Menu principale

Provata CRF 250 ad iniezione........

Aperto da mxa125, Marzo 02, 2011, 21:30:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mxa125

Oggi ho provato la Honda CRF 250, ad iniezione, sono rimasto entusiasta dall' erogazione , dalla potenza e dalla maneggevolezza della nuova Honda, proprio non ha niente a che vedere con le nostre Xr 250R che comunque hanno una giuda più fluida e rilassata, ma niente più.
Ad occhio e croce, la Crf ha il doppio di cavalli.......

Gogo

#1
Bella recensione  :D .......e che ti aspettavi? Di guidare una moto simile all'xr  :D o che noi non sapevamo che il crf è molto diverso dall'xr ?:D :D.
Perdonami ma queste "recensioni" se ne leggono a decine ogni giorno su tutti i forum e lasciano il tempo che trovano...... :D
Del tipo la moto è bella è maneggievole ha un bel motore ecc ecc....non si specifica il tempo della prova dove è stata provata se era originale ed un sacco di altre cose...... :D
Continuo a pensare che paragonare moto di categorie diverse fra loro...è come paragonare il mio guzzi mille del 78 con un R1.
Considerando anche che, l'80% delle volte che si prova la moto di qualcun'altro, se non si è un tester, si sente di guidare una moto più bella...

gianpivr

Se parliamo della maneggevolezza e delle dimensioni molto raccolte non c è nulla da dire, ma se parli del motore è pessimo, non allunga, ha bisogno di marce, è un po' fiacco ed ha un fastidiosissimo buco d' erogazione ad 1/4 di gas. Le showa di serie sono molto limitanti ed è un must prepararle, personalmente ritengo che il mono sia totalmente starato, anche se nella taratura std aiuta un po' l inserimento in curva.
Poi ovvio che se la "comparativa" viene fatta con un ancillotti 125 la moto sembra ottima, cmq a livello di telaio si comporta benone.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-