Menu principale

Ho preso il WISECO

Aperto da gianca charly, Novembre 22, 2008, 16:31:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

#30
 :hahaha:   :megalol:  Bellissima Gianfry  ;)  se riescono  a togliere il pezzo di vite rotta davanti a me gesticolando con le mani mi metto nudo in piazza del Duomo a Milano  :D :D :D   
L unica cosa certa in queso momento e la compilation di Lugaresi e la raccolta di Mosconi...    ;)   :D
gianca charly

gianca charly

Eccomi qui a postare un po di impressioni sul Wiseco ad alta compressione   :)
A parte che non ho ancora finito il rodaggio ma ho fatto appena 200 km. da quando ho rimontato il tutto  :)
La moto parte che e una bellezza anche a meno 7 gradi alla prima o seconda scalciata parte sia a caldo che a freddo  :) per quanto riguarda il motore e molto pronto   :)  bello pieno sotto e bellisimi bassi ma anche un discreto allungo   :) non ho mai tirato le marce fino in fondo ma solo al 50%   8)
Riky mi diceva di cambiare i rapporti e allungarli un pochino (adesso monto 14-50) anche se con questo tipo di rapporti mi trovo molto bene vedremo in futuro quando potro tirare per benino il motore  :)
In pausa pranzo ho registrato le valvole e fatto cambio olio il motore e un orologio svizzero gira benissimo e oggi pomeriggio dato che sono libero mi faccio un bel po di km. con la mia motoretta  :)
Per ultimo l incazzatura per la vite spezzata un po e passata e alla prima occasione (cambio catena distribuzione) metteremo a posto anche quella   8)  a presto per le impressioni di fine rodaggio ciaooooo  :)
gianca charly

rickyx

 :) dopo il rotaggio andra' ancora meglio...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gianca charly

#33
Riapro questo post per dirvi con sommo piacere che GPS Max mi ha levato la vite rottaaaaaaaaaaaa!!!
Il Max e riuscito a levarmi la vite spezzata nel cilindro senza mettermi elicoil o altro e ho cambiato le guarnizioni della testa e del coperchio valvole dato che quelle che avevo messo io perdevano olio e queste sono tutte rigorosamente made in Hondaaaaaa!
Sabato scorso ho fatto trovare a casa mia lXR smontata con i pezzi gia puliti cosi il Max ha dovuto solo togliere la vite maledetta e rimontare il tutto con la sua solita precisione certosina.. dato che mi ha pulito anche i buchi dove vanno le viti che serrano la testata erano pieni di sabbiaaaaaaaaaa!!! dovuti alla sabbiatura in retifica e che ion non avevo pulito bene quindi le viti non serravano del tutto  ::) :-X 8) :)
Ho provato la motoretta va molto bene e soprattutto non piscia olio  ::)
Ringrazio pubblicamente GPSMax per la sua disponibilita e anche per la sua infinita pazienza GRAZIE MILLE!!!!!!!!
gianca charly