Menu principale

perchè nessuno ha il pro circuit T4

Aperto da rainbowsix, Dicembre 07, 2011, 01:14:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rainbowsix

guardavo le moto di molti utenti del forum...e anche tante discussioni...e mi sono posto una domanda...molti Leovince come scarico, arkaprovic..anche giannelli...e nessuno un bel pro circuit T4 completo...o almeno credo. come mai??
nasce da qui la domanda tecnica...perchè nessuno lo ha preso anche col fatto del valore del dollaro?...è + dofficile da carburare? mi potrebbe venire la scimmia di questo scarico.. 8)
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

rickyx

più di una volta sono stato tentato dall' acquisto... Molto bella davvero. Poi visto che è un normalissimo terminale in alluminio tondo diametro 100, con anima da 50, ho preferito far prima a costruirmela... :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Webbo

primo non è omologato come il Leovince, o altri (non il Giannelli)
non sono molti poi ad avventurarsi negli acquisti oltreoceano.

a suo tempo io avevo preso in USA lo Yoshimura RS3, una favola, davvero rendeva un sacco, ma poi l'ho venduto sempre per il rischio di essere fermato.

il T4 attuale però, lo è solo di nome, il vecchio modello quello con collettore a megafono e fondello bombato, sviluppato con il team Honda Baja, non lo fanno più, e a detta di molti utenti USA (thumpertalk advrider) il nuovo, anche se esteticamente più bello, non ha la stessa resa.

Ciccio 2000 mi pare lo avesse preso.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rainbowsix

se vendo la MV tengo il 650...e ci scappa sto scarico...per l'omologazione non ho problemi da pormi..:) cmq è il più bello che abbia visto...direi alla pari dello Yoshimura.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Barte

#4
Io lo volevo prendere ma poi ho preferito un omologato con il dBkiller estraibile, anche perchè il T4 già di suo non è proprio il massimo dell'understatement  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.