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domanda carburazione

Aperto da putro, Luglio 16, 2011, 01:06:00 AM

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RAZZO

Il delirio é dovuto al motore elaborato che amplifica ancor di piu' ogni minima modifica o variazione della carburazione.  :)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco



Non credo che sia da imputare alla modifica.

Secondo me non era completamente a posto anche prima della stessa.

Io che sono passato all'OGM mi sono ritrovato con la motoretta "leggermente" grassa su tutto il range di utilizzo.
E' bastato portare la viet miscela aria al minimo da 2 giri a 0,5 giri (in effetti potrei abbassare il getto del minimo di 2/3 punti in modo da riguadagnare "l'utilizzo" della vite che adesso è al minimo), abbassato lo spillo di una tacca e diminuito il getto del massimo di un paio di punti.

Certo è che la moto non aveva problemi, soprattutto di avviamento.

Salut

PS Purtroppo molte volte si passa al motore OGM e ad un carburatore nuovo contemporaneamente, e li son.....................  ;)

Phyl

Ragazzi con il Putro la situazione è ancora + complicata......se non sbaglio ha l'aspirazione "diretta" ....

putro

Sì ho l'aspirazione diretta e infatti vedrò di accorciare il tubo più che posso e poi magari trovare un manicotto per trovare una soluzione diversa.
Prima dell'elaborazione comunque avevo già il FCR 41 e andava benone, soprattutto a partire non mi ha mai dato problemi.
Comunque adesso la via giusta sembra imboccata.
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza