Menu principale

Problemi carburazione Fmx

Aperto da Lexicon, Gennaio 27, 2012, 11:21:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

beppoxr65o

#15
Se monti un filtro kn smagrisci ancora d+...nel senso che entra + aria e la carb si sbilancia verso il magro....aumenta aumenta....io con il kn e il marmittone  open montavo un  185 al posto del 175 ed era il suo ;) al limite metti una rondellina sotto allo spillo come ha detto rickyx....il minimo lo prenderei in considerazione solo se il problema si presenta proprio nella prima apertura del gas....dove effettivamente il getto fa il suo lavoro ;)
Ah...lo fa solo in 5^ o in tutte le marce? succede ad un tot numero di giri? Hai provato, come prima cosa a cambiare la candela? Sembra quasi un problema elettrico....
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Lexicon

Mi auguro che non sia un problema elettrico, ma ne dubito, perchè se tengo una velocità costante qualsiasi non strattona, è solo in accelerazione che mostra incertezze, poi c'è anche la candela con l'elettrodo moolto pallido...
Comunque lo fa soprattutto in 4^e 5^ tirando un pò le marce!
Tanti mi hanno consigliato il kit dynojet, e come evidenziato da altri, mi secca spendere tanto per una carburazione "a distanza", so che lo spillo viene sostituito e il getto viene ridotto a 160, suppongo che quello del kit abbia una diversa conicità, inoltre dovrei fare un foro da 44mm sopra la ghigliottina, e metterle una molla più corta...

beppoxr65o

Prova a cambiarla la candela.. ;) Poi...la carburazione va fatta a piccoli passi tenendo conto del precedente.....Mi sa che hai le idee un pò confuse....se cominci con kit dinojet....che comunque nn ti garantisce nulla, con fori sulla ghigliottina etc etc etc...ti incasinerai ancora d + la vita...e...sarai sempre punto e a capo...dubito che qualcuno possa risolverti i problemi a distanza....sprechi tempo e soldi... ;)
Mettiti con pazienza ed una manciata di getti, prova e riprova vedrai che i risultati salteranno fuori..
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Citazione di: Lexicon il Gennaio 28, 2012, 00:03:44 AM
Il numero di serie del carburatore è lo stesso, a detta di uno più esperto di me, in più c'è solo il TPS...

Carburatore del Domy col TPS ? E' lo stesso o no allora ?  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lexicon

#19
 ::) Ripeto, uguale al Dominator, solo con TPS: Keihin VE95A.

Proverò con candela e getti, stasera disfo la radiolina rotta per trovare una rondellina adatta allo spillo  ;D ;D ;D