Menu principale

Carburazione

Aperto da Stefano Pelloni, Febbraio 11, 2012, 10:24:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano Pelloni

Appena rimontata la motoretta.....
Impianto elettrico o.K.....Funziona tutto perfettamente.. ::)
Carburazione...
Aperta la benzina,riempita la vaschetta piegata un secondo la moto...Due colpi di gas a vuoto....aria al secondo scatto....Terzo calcio in moto....brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ;D ;D ;D ;D ;D
Spenta anche da calda e riaccesa facilissimamente al primo,massimo secondo calcio.....

La cosa che ho notato a differenza di prima è che,dopo aver scaldato il motore,dando colpi di gas veloci,la moto non borbotta più...
Adesso sale di gas e segue la manopola anche dando colpi di gas decisi....
Prima,facendo questa operazione,mi borbottava e tendeva a spegnersi,si affogava ....non borbottava solamente se giravo abbastanza lentamente il gas....

Credo,cosi a naso,di aver migliorato la situazione....Rimane il test sul campo.... ::)
RICAPITOLANDO
162
55
SPILLO ALLA SECONDA TACCA PARTENDO DALL'ALTO.
VITE DELL'ARIA APERTA DI UN GIRO E MEZZO DA TUTTO CHIUSO

Appena la provo in off scrivo il commento....

Ciao a tutti

Stefano Pelloni

Rientrato da tre giorni di Sardegna ed annesso enduro.
Provata la moto da livello mare a circa 800-900 mt slm.

Non ha bormottato nemmeno una volta ;D
Da calda,massimo terzo calcio va in moto senza più dover mettere l'aria nello scatto centrale.

Modifiche apportate.....
Abbassato lo spillo di una tacca...
Vite dell'aria aperta circa due giri...
GETTI 165-55

Grazie a tutti per la pazienza e comunque....problema risolto...!!!!! ;D ;D

Le mulattiere Sarde me le sono divorate....!!!! ::)

dirtbag

Home is wherever you can ride!