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Kit revisione fulcro forcellone Pivot Works non va bene

Aperto da TokyoSan, Marzo 25, 2012, 22:25:47 PM

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TokyoSan

dopo aver tolto i vecchi cuscinetti dal forcellone oggi ho montato quelli
nuovo, forcellone riscaldato cuscinetti in freezer montaggio semplice semplice
il problema è arrivato nell'infilare i collarini interni... ho notato subito che
sporgevano troppo, un paio di millimetri buoni; due da una parte due
dall'altra ed il forcellone non entrerà mai ....
che fare? contattare venditore (fatto) contattare pivotworks (fatto)
attendere risposte (attendo) o in ultima analisi far tornire i collarini?

qualcun altro ha montato lo stesso kit e trovato la stessa difficoltà?


rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

TokyoSan

#2
contattato il venditore: nessuna risposta
contattata pivot works: mi dicono che loro producono SOLO il kit per il modello 92-95  la loro risposta è inequivocabile
The swing arm kit that we have available for the XR250 is for the 92-95 model :hmmm:
contattato uno col tornio in zona, domani vado sperando abbia l'utensile in widia come mi suggerisce rickyx
ultima soluzione: rickyx com'è il tuo indirizzo che ti faccio una raccomandata?  :D

tornando al punto due: è possibile secondo voi che girino dei kit tarocchi in vendita online?

per altri che hanno l'xr 250 e sono arrivati a questo topic cercando un kit revisione fulcro forcellone:
NON COMPRATELO! NON MONTA!

lelef

il tuo perno non sembra messo male ,carta fine ed usi quello.
opzione 2 se manca il tornitore vai di flessibile..ok ok è brutto ma sai quanti...e vanno ancora

TokyoSan

#4
se ti riferisci alla boccola esternamente sembra essere ok ma internamente è arruginita moltissimo;
quella che va sull'altro lato è anche peggio visto che si è completamente saldata al perno!
devo per forza usare le boccole nuove;
tra l'altro, quando si compra un kit per 72 euro, uno va tranquillo .... per poi incappare in queste
sorpresine spiacevoli

ps anche dalla Pivot Works ieri mi hanno consigliato di dare di flessibile!
incredibile ma vero:
I know this is not the most professional answer but you can grind down the extra 3mm, our engineers say that would be the simplest way to fix the issue.

Gogo


TokyoSan

1999, il kit preso è per il mio modello cioè 96-04

Gogo

Quindi potrebbe essere colpa del venditore che vende un ricambio non adatto alla tua moto dicendo che va bene?
Se è così nproverei ad insistere col comunicare col venditore.... :-\

TokyoSan

il venditore mi ha risposto poco fa è molto disponibili ad offrirmi uno sconto su
un prossimo acquisto, almeno mi ripago l'eventuale spesa del tornitore  ;)
dalla risposta di Pivot Works di ieri che mi consigliano di flexare i pezzi
credo che un'eventuale colpevolezza sia loro... tra l'altro il kit effetivamente
non è più in produzione
l'importante è che altri (che leggono questo topic) non acquistino il
kit in questione!