Menu principale

problemi risolti ,ma si bruciano le lampade del cotachilometri

Aperto da pepes, Marzo 30, 2012, 23:51:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pepes

salve a tutti
ringrazio quanti mi hanno aiutato a sistemare le varie aomalie riguardanti statore regolatore di tesione carburazione e altro ancora.
in particolare ringrazio gps max che ha avuto tanta pazienza
risultato finale la moto si avvia alla prima scalciata sostituito statore regolato la carurazione sostituito il regolatore di tensione che era proprio quello a mandare in tilt l'avviamento se collegato. cambiato anche il monoammortizzatore e la moto va che è 1 meraviglia.
unica anomalia ma non importante si bruciano alla prima accelerata le lampadine del contachilometri tutti e 3 contemporaeamente.
qualcuno sadirmi se c'è 1 solutione ?
grazie ancora saluti giuseppe.

lelef

il primo dubbio è che usi lampadine da 6v invece che 12v ma sarebbe assurdo,metti lampadine a led son più robuste sia meccanicamente che elettricamente

gpsmax

le spie e le luci del contakm sono collegate allo stesso circuito delle posizioni, stop e claxon. quindi, se si bruciano solo le spie e non le posizioni, c'è un problema sulle spie. controlla che i fili siano collegati bene, magari sono attaccati male.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.