Menu principale

Gazzetta dello sport

Aperto da sunray, Maggio 27, 2012, 10:32:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sunray

E' da tempo che meditavo se segnalare la cosa oppure no, ora, tenendo conto del fatto che è la verità e che la mia reputatio da "antipatico" è già ben fortemente cementata e radicata nel forum, scrivo.

Lunedi mattina compro la Gazzetta dello Sport per leggervi i divertenti commenti del WE motociclistico di Le Mans....alla seconda pagina all' evento biruota, trasalgo, rovesciando il caffe' e pensando che la mia lettura non poteva esser veritiera ma falsata dal peyote abbondantemente assunto i giorni prima. Chiedo alla cameriera del bar di leggere per me il titolo e, a parte l'accento brasiliano, sempre piacevole da sentire il lunedi mattina, legge le stesse frasi o meglio UNA FRASE che avevo letto io attimi prima sotto l'influsso del malefico fungo allucinogeno, dicono, tanto caro a Guadì.
La frase cubitalmente scritta é :  " STONER come Biaggi e Gibernau.
Ora, fate quel che volete, gettatemi in strada, fuori da questo bel forum ma la justitia e il senso di onesta' urlano commento.
Fortunatamente, leggendo attentamente non vi sono indizi che la frase l'abbia effettivamente detta il ducatista, potrebbe e speriamo sia cosi esser stato il parto malato di un giornalista ignorante. Dando quindi per scontato una simile mendacia non sia uscita dalla prolifica e sempre aperta bocca del pilota ducati, penso alla folle ingiusta parzialita' di certa stampa faziosa e di parte.
Il fenomeno del secolo, quello che ha "cambiato il modo di guidare la moto gp" a detta degli stessi giornalista messo in cantina con la bici del nonno, e paragonato a due pur OTTIMI PILOTI ma non certo dei fenomeni secolari.
Non ho parole, unica consolazione, la carta del suddetto giornale, e' morbida e NON FECIFOBA, è quindi possibile, una volta ridotta a strisce, usarla per il dopo fisiologico bisogno mattinale, e constatandone la ottima consistenza, cum magno gaudio.
Salut
Sr.

Gianni65

#1
 :megalol:   :megalol:   :megalol:   :megalol:   :megalol:

gianfranco1104

io uso direttamente la cartaigienica...
costa di meno... è più morbida e non mi lascia scrisce colorate nelle chiappe....
:D :D :D :D

sempre pià convinto che i giornali si debbano leggere al bar... tutti... ma è anche da spendere euro per leggere certe cose?
se poi il bar non lo compra... pazienza... rimarrò acculturato...
:D :D :D

sunray

Ciao Gianfranco,
non che questo argomento sia di vitale importanza,e nonostante anche io abbia ben capito che i giornali scrivono stupidate, volevo solo notare come il titolone ad effetto altro 2,5 cm sia destinato a sparire la settimana prossima a Barcellona con asfalto asciutto.
Un po' di tempo fa' alla partecipazione del DV ad un rally, col suo credo Subarone, ha preso tante di quelle legnate sui denti da Micky Biasion, che ha dovuto mettere la dentiera, e Biasion, supera i 60 anni credo.
Se avesse vinto il rally, tutti avrebbero messo titoli ad effetto, avendo fatto una magra tremenda, allora in quel momento tutti i suoi AGIOGRAFI giornalisti, hanno passato la cosa sotto simpatico silenzio.
Nella carriera ha beccato pochi o nessun fuoriclasse,Biaggi, Capirossi, Gibernau ecc.
Diverso medagliere gli sarebbe toccato se avesse beccato il Doohan o altri.
Non tolgo nulla, constato e constato la totale MALAFEDE della carta stampata.
Ci  sentiamo la settimana prossima a Barcellona per vedere se il titolo : " STONER COME BIAGGI E GIBERNAU" è degno di fede o è una mandacia che asciugherà assiema all'asfalto.
Ciao.
Sr.

gianfranco1104

sun come dico a napoli... pensa alla saluta... e aggiungo... non c'è soddisfazione maggiore che dare la ragione ad un altro...
8) 8) 8)

sunray

.......ma certo Gianfranco,
siamo tutti coscienti che qui scriviamo per distendere un attimo i nervi, in parole povere sti' corridori della moto GP sono milionari in euri e quindi che frega a loro del ns. tifo?
La salute, i figli, la moglie, la famiglia, la mia XR650R quelli sono i veri affetti, le cose per cui vale la pena vivere, in ultima analisi che mi frega di cio' che accade in motogp?
Contrapposto a questo pensiero INDU' i quali passano attraverso la vita come in una sala di aspetto, non curandosi di cio' che in tale sala avviene, io da Occidentale convinto, vivo, mi arrabbio e mi rilasso e dico cio' che attraversa i miei poveri neuroni ormai cortocircuitati dalle abbondanti libagioni di : grappa, peyote, gas di scarico dell' amata XR, sovracarburata.
La cameriera brasiliana citata sopra, nell'altro invio ha recuperato per me il giornale incriminato e mi permetto di citare, passo passo, senza omettere nulla, per il mio PERSONALE SOLLAZZO le frasi riportate, e, attribuibili senza ombra di dubbio al DV.
Titolo:  " IO VECCHIO? MI ERO ROTTO DI SENTIRLO DIRE" " BATTERE CASEY VALE PIU' DEL PODIO LUI E' COME BIAGGI E GIBERNAU"....si continua poi nell'articolo a dir poco surreale, sembra scritto da Mr. Spock....arrivando a circa meta' del Vangelo secondo il DV a leggere :
" ESSERE RIUSCITO A BATTERLO MI RENDE MOLTO CONTENTO,QUASI' PIU' CHE PER IL PODIO... CON CASEY MI SEMBRA CHE SIAMO GIA' AL SESTO DUELLO. LO METTO SULLO STESSO PIANO DEGLI ALTRI RIVALI STORICI BIAGGI E GIBERNAU".
A buoni inteditori poche parole.
Evviva la Gazzetta Igienica dello Sport.
Ciao a tutti.
Sr.

clicco61

#6
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............