Menu principale

Affidabilità dei meccanici

Aperto da Niko-984, Aprile 23, 2013, 15:04:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

Citazione di: IOSONOPAOLO1 il Aprile 25, 2013, 17:55:06 PM
a mio avviso un fenomeno oramai in crescita è anche quello dei meccanici ""assemblatori"" li chiamo io..ovvero..sanno che pezzo montare nuovo ma se gli chiedi di metter mano ad una moto vecchia o di vecchia concezione e di risolvere un particolare di adattamento...apriti cielo!!!

... parole sante... e aggiungo che oggi, se per fare 100 cambi d'olio a 100 scooter chiedi 10 euro l'uno, hai fatto la giornata. semplice, facile, tutto liscio. e guadagni anche sul ricambio (l'olio e qualche volta il filtro).

ma... non è fare "il meccanico", quel lavoro.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

menico

Purtroppo è sempre più difficile trovare il meccanico appassionato,ci sono troppi improvvisatori che cercano solo di rasarti il portafoglio.Anni fa per un problema elettrico uno che aggiustava moto da un bel pò,dopo aver scrutato bene l'XR,mi diceva:eh qui il problema è che non arriva corrente dalla batteria!?!?Volevo dirgli che la batteria l'avrei suonata sulla sua testa con Tullio De Piscopo insieme. ;D

clicco61

#17
embe'....aveva perfettamente raggione  :P :P :P  e' sicuro al 100% che la batteria dell' xr non da' corrente  ;D ;D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............