Menu principale

CONVERSIONE XR600 SM

Aperto da MM196, Agosto 11, 2003, 19:03:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MM196

Ciao sono un utente appena registrato in questo sito di cui fino a qualche giorno fa' non ne conoscevo l'esistenza.
Sto cercando la strada piu' breve per trasformare la mia fantastica XR600 '93 in SM; qualcuno sa darmi dei suggerimenti che non passano per il kit DALLARA e se si che mi suggerite come gomme, cerchi, dischi e pinza????

SPERO CHE LE MIE DOMANDE DA NEO UTENTE NON SIANO SCONTATE IN QUANTO NON HO AVUTO MODO DI VISITARE COMPLETAMENTE IL SITO.
GRAZIE
CIAO
Tosto questo FORUM!!!

Fred Krueger

Niente da fare, se vuoi fare la trasformazione hai bisogno del nulla osta di Dall'Ara, e adesso te lo rilasciano soltanto se compri il loro kit SM...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Stefano80

..purtroppo è così!!
è l'unica strada percorribile se vuoi avere la moto regolare per l'utilizzo su strada..

Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


MM196

Grazie per la delucidazione che mi avete dato, anche se il kit proposta dalla dall'Ara non mi pare il massimo anzi.....
Visto che magari siete passati per lo stesso mio iter sapreste dirmi se con il nulla osta della Dall'Ara dopo l'omologazione  sul libretto della moto risultano anche le vecchie misure dei pneumatici o solo le nuove SM... visto che e' mia intenzione continuare ad utilizzare la moto anche per percorsi puramente fuoristradistici e quindi avere la possibilita' di rimontare le vecchie ruote.

Ciao e Grazie
Tosto questo FORUM!!!

Stefano80

..DOVREBBERO (e sottolineo dovrebbero) solo aggiungerti le nuove come "alternativa", quindi le vecchie rimangono..

Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Webbo

tranquillo. mantieni anche le misure enduro...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

STE

.............. a me i 90/90-21 e 120/80-17 li hanno tlti >:( >:( >:(
...................con la giustificazione che le stesse erano già in alternativa................................. lasciando solo qulelle di prima omologazione????????

Sarà Vero???????

Ciao Ste
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

lucky-ultramotard

Non è il primo caso che sento. So per certo di un KTM enduro omologato sm a cui sono stati tolti i dati dei cerchi da enduro. Forse è per una normativa europea (mi pare) che non prevede la doppia possibilità delle misure. Boh, fatemi sapre.
Ho speso un sacco di soldi per l'alcol, le donne e le moto veloci. Tutti gli altri li ho sperperati!
(scusa George)