Menu principale

che serbatoio è

Aperto da Tomminoo, Giugno 20, 2012, 16:44:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ale_sarvaego

 :rotola: bellissima! ma le forche mmmmm.... :hmmm:
XR 650r born to kick your ass.....

lelef

è sproporzionata malfatta (codino che finisce prima che inizi la mezzeria della ruota dietro) ,l'impostazione pedane sella manubrio e marmitta assicurano una posizione da circo ma la cosa che sopporto meno è la presa in giro del finto stile economico della cosa ,il motore messo in ordine e con una minima pepatina ha un costo come non son da poco gomme e cerchi senza contare le ore di lavoro ,diciamo che il tipo ha speso 100 ma se spendeva 104 aveva anche un'estetica lussuosa

Tomminoo

esatto!!! io la immaginavo con le showa 47 accorciate e pedane arretrate e sto studiando un modo per poterla accendere anche con le pedane arretrate... la leva d'accensione ha una corsa molto lunga...

lelef

#33
già ma poi arrivato sin lì con sospensioni decenti motore messo giù giusto freni buoni uno si dice ma sto telaio in ferraccio che centra ? e sti cerchi a raggi?
e pian pianino salta fuori che la genialata è fare un supermono come c'eran 20 anni fà...

ti prendi una brutta(di estetica) szr 660 ci monti le carene ed il codone del tzr e c'hai una bella motina con cui dar paga a molti

mauro981

A me l'idea piace molto, però , se devo fare una motina da tirar su per passatempo, preferisco la deus dominari..   eh si, mi piace proprio quella  ::)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Stefano80

Citazioneio la immaginavo con le showa 47 accorciate e pedane arretrate e sto studiando un modo per poterla accendere anche con le pedane arretrate... la leva d'accensione ha una corsa molto lunga...

metti un motore domi.. e risolvi il problema..
trallatro il telaio domi secondo me si presta meglio a queste cose...

Citazionee sti cerchi a raggi? e pian pianino salta fuori che la genialata è fare un supermono come c'eran 20 anni fà...

concordo..

lo stile della moto è un supermono..
io metterei una coppia di cerchi in lega.. tipo i cerchi del mito..

la forcella la prendi da una stradale.. quella di un monster 600 .. o sempre quella di un mito.. e via..


i supermono li ho sempre amati..
la mia preferita è la Yamaha SRX 600 o SRX-6 Super Single   :-*

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


ROBY_HRC

A me come cafe' racer non dispiace affatto...

Per i supermono...non c'e' piu' niente da inventare....

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Stefano80

15 anni fa c'era chi prendeva un cagiva mito...
ci toglieva il motore 125 e ci infilava il 600 dell' XL  ;D

una café racer la vedo bene partendo da moto tipo guzzi.. o ducati..

con un XR / Domi l'ideale è farci una scrambler o una "supermono rustica", senza carene ... una specie di motard con i semimanubri e le sospensioni corte..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Tomminoo

Citazione di: Stefano80 il Agosto 02, 2012, 13:16:42 PM

con un XR / Domi l'ideale è farci una "supermono rustica", senza carene ... una specie di motard con i semimanubri e le sospensioni corte..
proprio come quella che ha svelato Lelef :-* :-*