Menu principale

Hagon o Wilbers posteriore

Aperto da fedexr, Settembre 01, 2012, 11:08:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fedexr

Dovrei revisionare l'ammortizzatore posteriore, prima di fare il lavoro vorrei il parere di qualcuno che monta o l'Hagon o il Wilbers, oppure se c'è qualche altra marca compatibile ad esclusione dell'introvabile ohlins. Grazie ;D

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Queste sono la prima volta che le sento....Cerca su ebay..ci sono tante occasioni ohlins adattabilissime...soprattutto ex VOR..Metti qualcosa per cui ne valga la pena!! Altrimenti sistema gli originali che sono già buoni e onesti
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Phyl

wilbers mi pare fosse roba che si trovava su ebay.de........ ma sulla qualità non saprei ......

fedexr

È uno scherzo vero????? Posso capire l'hagon.......ma come fate a non conoscere i Wilbers??????????Sono fra i migliori ammortizzatori posteriori in circolazione!!!!!!!!!

Webbo

L'Hagon mi pare addirittura non abbia il serbatoio separato..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Quando si parla di motard e cross scendono in campo ohlins, showa, kayaba, marzocchi ...
... tutto il resto ..... boooooo ??

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Sineramente pensavo fosse uno scherzo Hagon e wibers ;D ;D ;D ;D ;D che non ho MAI sentito nominare...ma chi li monta????????????
KAZZEMBERGHER SM TEAM

lelef

http://www.wilbers.de/
non sembrano poi così male, ci sono piccole realtà produttive conosciute solo localmente che fanno comunque buoni prodotti, per moto vecchiotte di cui non si trova l'originale e non si vuole spendere un rene per un racing nuovo molti si appoggiano a questi che sono molto venduti su ebay fr uk e sopratutto de
Alcuni che li usano pare siano soddisfatti ma ripeto vengono montati in sostituzione di mono scarsissimi di origine e su moto non sportivissime e di cui non si trovano i ricambi come alcune maxienduro degli anni 90.
per l'xr di qualsiasi anno ci vuole minimo l'ohlins!  :) ,si trovano abbastanza facilmente e alla fine spendi anche meno

fedexr

Ma dove lo trovo sto benedetto ohlins, ho chiamato andreani e mi ha detto che non lo fanno più, possibile?

lelef

cercalo usato o cerca quello delle VOR di cui c'è in giro un pò di materiale anche nuovo, ebay ..subito.it mercatini c'è da sbattersi un pò ma alla fine lo trovi  ;)

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

fedexr

Mettiamo che trovi un ohlins un po piu corto e senza modificarlo sfilo la forcella quanto basta, la minore altezza da terra mi porta benefici o peggioramenti?