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Configurazione XR600R Scott Summers

Aperto da gianca charly, Ottobre 06, 2010, 15:53:19 PM

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RAZZO

Esternamente sarà di serie.  ::) ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rainbowsix

Citazione di: gpsmax il Ottobre 28, 2010, 23:41:23 PM
mi permetto di far notare che il carburatore usato dal Summers è di serie...

il problema del carburatore di serie..è su strada....non in off-road.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Rai67

#17
ma sinceramente il problema dell'originale mi sembra molto peggio in off che su strada bitumata!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gpsmax

#18
... meno male che l'ha detto qualcun altro!... mi sono sentito un pò scemo...  ???

il tipo di gare in cui eccelle il nostro Scott (non quello di Brugherio, mio socio di merende... hi hi hi) ossia la Baja 1000 e simili, prevede fondamentalmente due posizioni del gas: ON oppure OFF (quando ti devi fermare)

in queste condizioni, avere un interruttore o un comando gas modulabile credo faccia poca differenza   8)

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Citazione di: Rai67 il Ottobre 29, 2010, 22:16:29 PM
ma sinceramente il problema dell'originale mi sembra molto peggio in off che su strada bitumata!!!

...è vero che in off avere un carburatore fluido aiuta ma sono convinto anche io che nella marcia normale su strada il difetto dell'originale si avverta maggiormante...

...io sto continuando ad usare il carbu originale (getto del minimo da 65, valvola cilindrica con cromatura perfetta, molla di ritorno leggermente scaricata e cavi gas con anima in teflon) e non avverto difetti...non si spegne mai e parte subito anche dopo le cadute...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

rainbowsix

#20
su strada è un sempre aprire e chiudere specie nel traffico...e li si sente il limite del PD8AG..nelle gare tipo Baja apri e corri o chiudi o stai fermo...e si sento poco o nulla.Nel fuoristrada nostrano denso di mulattiere (dove erano preferite all'epoca KTM LC4 e Husky TE610) il limite si sente molto...ed è come andare nel traffico.

Tacco quella configurazione del carburatore mi garba...devo vedere come è messa la cromatura del pistone del carb....anche se col mio ho rari problemi di spegnimento..al semaforo...che dipendono molto dal tempo.Non ricordo che configurazione abbia..la mia..
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

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gianca charly

Citazione di: rainbowsix il Ottobre 28, 2010, 22:57:25 PM
ragazzi..quando torno a casa vi scannerizzo delle belle foto di Scott...e dell'XR del 93 e 94 che usava in gare National USA..sono stupende...


Se hai notizie in piu sulla configurazione della moto ed in particolare le forcelle posta posta..  ::) ;)
gianca charly

rainbowsix

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gianca charly

Riapro questo Topic dopo quasi 2 anni..  8)
Rainbow alla fine non hai piu postato ne configurazioni ne foto...  ::)
gianca charly

rainbowsix

Pardon Gianca,...mi sono totalmente dimenticato...devo guardare un articolo..dell'epoca..
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