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la mia (mula)

Aperto da Pilo75, Novembre 30, 2012, 22:35:35 PM

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Gogo

Ma come hai regolato il registro del circuito del minimo?
Se parte bene a fredda ma fatica a calda può essere colpa di una carburazione grassa.

Pilo75

La cosa che non mi torna e che prima di fare i lavori l' hO accesa e provata più volte es e' sempre partita bene ... Devo capire cosa ho toccato per cui ora non parte e in più non sono una cima nel pedalare .. Le altre moto che ho hannO un bottone :) .. L' unica che a volte devo far partire( perché la batteria va giù) a pedale e' un Kawasaki 400b .. Quello parte sempre !!!

Gogo

Prova a smagrire il minimo. :)

gbking

Non è che per caso hai messo troppo olio sulla spugna del filtro dell'aria?!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Pilo75

No il filtro e' quasi asciutto .. Sono sicuro che sia una sciocchezza .. Altro sintomo in 10 km si e' mangiata 5euro di benza .. Forse e' veramente grassa ? Andrò un po' ad intuito .. Cmq poi vi posto delle foto fatte meglio . Grazie e continuate a darmi consigli , una prova dopo l' altra arriverò al dunque ! :)

Bluto

continuo a non riuscire a capire.... :-[
dunque la moto si è mangiata oltre 2 lt e mezzo di benzina in 10 km :o,non è questione di carburazione grassa....è che la perdi da qualche parte,se tutta quella benzina venisse immessa nel cilindro in pochi minuti(10 km)avresti avuto delle anomalie di funzionamento così evidenti che ti saresti dovuto fermare
la carburazione,se prima era a posto,non si sregola da sola o almeno non in modo così esagerato
riparti da capo,con una vera e accurata revisione del carburatore,verifica il corretto montaggio di tutto quello che hai toccato,altrimenti ti incasini e perdi solo tempo ;)



Gogo

Hai provato a vedere se smagrendo il minimo migliora......ci vogliono 3 minuti!!
Se perdi benzina te ne accorgi solo se guardi a terra con la moto ferma.
Ma sto carburatore è pulito solo fuori oppure lo hai smontato per pulirlo anche dentro? :D

Pilo75

#37
Allora ci siamo ... Ora si accende bene , a caldo subito a freddo alla 3/4 volta , aveva troppa aria e poca benzina il filtro e' più aperto del vecchio e non c'e la faceva ora ho regolato tutto a moto accesa e CI SIAMO !!!  ;D
Altra domanda ?
Il faro dietro funziona poco al minimo e più gas dai e meno funziona .. Cosa può essere ?



Pilo75

Scusate la domanda , qualcuno ha una foto del parà pignone originale da mostrarmi ?
Vorrei capire se quello che ho e' il suo ho e' un pezzo fatto in casa  ???

rainbowsix

sfoglia un po la galleria degli utenti e lo trovi di sicuro.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

uolter72

#40
eccolo....


Pilo75

Grazie , il mio e' artigianale e devo trovare il suo , nuovo ci vuole più di 100 euro   :angry2: c' e qualcuno che lo vende  ;D