Menu principale

KTM SI COMPRA HUSQVARNA

Aperto da SUBA, Gennaio 31, 2013, 20:13:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


dalmata

Citazione di: dorit il Maggio 03, 2013, 10:00:58 AM
Ktm si compra husqvarna e... la chiude!!   
ho letto su 1 settimanale di moto che ad agosto cesserà la produzione e verrà chiesta la cassa integrazione straordinaria (finalizzata alla chiusura) per il 90% dei dipendenti.I restanti si occuperanno della garanzia delle moto vendute (obbligatoria per 2 anni)   :-[ :-[ :-[
Mi sa che Dorit ha ragione; ho appena sentito da una fonte certa che ad agosto parte la cassa integrazione e poi mobilità...  :-\
saluTony ®

RAZZO

Quale settore non è colpito da questa piaga ?  :-\

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROBY_HRC

Ciao a tutti...

Mi sagliavo...proprio oggi sono passato davanti alla sede nel varesotto per andare in visita ad un cliente famosissimo nel mondo antifurti auto negli anni 90 (oggi ad 1/100 della produzione).
MI diceva che voci di paese parlano di 300posti a rischio serio.ho visto anche qualche cartellone dei sindacati.

Peccato x i lavoratori e famiglie....e per le ns tasse che finiscono ancora in cassa integrazione per la malagestione di qualcuno...e giochi di potere di altri

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

RAZZO

Husqvarna ed Husaberg riunite
Il 2013 sarà ricordato nella storia del motociclismo come l'anno della rinascita per Husqvarna.

Husqvarna inizia una nuova era di successo: In seguito all'acquisizione di Husqvarna da parte di Pierer Group e dopo una attenta analisi e valutazione di tutti gli aspetti, il gruppo austriaco è giunto alla conclusione di riunire ciò che è nato da radici comuni 25 anni fa. In altre parole, la combinazione tra la ricca tradizione di Husqvarna e la raffinata tecnologia di Husaberg porteranno una nuova era di grande successo per il marchio Husqvarna.

La nuova generazione di modelli Husqvarna, con una gamma tutta nuova nei segmenti Enduro, Motocross e Sportminicycles che sarà caratterizzata da un design esclusivo abbinato alla tecnologia più innovativa è già in fase di avanzato sviluppo. Nuovi ed entusiasmanti prodotti saranno sviluppati in futuro anche nel segmento Supermoto, fonte di numerosi successi sportivi nel passato di Husqvarna.

La nuova gamma Offroad Husqvarna sarà presentata all'inizio di Ottobre 2013 in Svezia. In seguito sarà introdotta alla vasta comunità di appassionati e clienti all'Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo ed Accessori in calendario all'inizio di novembre 2013.

A partire da ottobre 2013 la nuova società "Husqvarna Sportmotorcyle GmbH" con sede a Mattighofen, Austria sarà pienamente operativa nella produzione e vendita della nuova gamma all'intera rete di concessionari e importatori Husqvarna che sarà basata dell'attuale rete vendita Husqvarna ed Husaberg. La fornitura dei ricambi ed il servizio clienti per tutti i modelli Husqvarna, fino al MY2013 incluso, sarà garantito a lungo termine e sarà locato nella attuale sede di Biandronno (VA).

Fonte : mxnews.net


Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gpsmax

già... peccato che immediatamente prima di questo trionfalistico comunicato la nuova proprietà KTM abbia licenziato in tronco gli oltre 200 dipendenti della Husqvarna in Italia.

sei mesi di cassa integrazione, poi un anno di mobilità e tutti a casa. la cosa che dà un pò fastidio è che il comunicato trionfalistico di KTM è stato rilasciato mentre i lavoratori erano in attesa di un tavolo di trattativa a Roma col governo, tavolo che si farà comunque, ma che a questo punto servirà solo a prendere atto definitivamente della situazione.

peccato.... soprattutto per altre 200 e passa famiglie senza più reddito. e per un'altra azienda chiusa.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

diapolon

Questo fa male,tutti scappano dall'Italia e noi stiamo a guardare,o meglio i nostri governanti.
Solo tasse ma non aiuti a settori devastati dalla crisi.
Purtroppo non c'è molto da dire.... :-\ :-\
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Effettivamente il risvolto di sta manovra non è mica tanto simpatico :

http://www.youtube.com/watch?v=Qg9IN3hzOS8

;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gpsmax

inoltre, siamo terzultimi in Europa per la quantità di finanziamenti che... NON USIAMO...!!!

peggio di noi fanno solo repubblica ceca (mi pare) e Ungheria. noi restituiamo all'Europa oltre il 60% dei soldi finanziati... PERCHÉ NESSUNO LI CHIEDE...

e intanto le aziende chiudono.

se non ci fosse la pizza e il mandolino... che strano paese che siamo...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.