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Rimasto senza olio

Aperto da ciccio_6_0, Settembre 06, 2013, 12:46:15 PM

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SUBA

Quest'anno ho comperato un TDM900, non mi sono fidato delle rassicurazione del precedente proprietario ed ho voluto cambiare filtro olio ed olio , svito i tappi per fare uscite l'olio dopo essermi attrezzato con un contenitore da almeno 4 lt ( nel motore ne vanno Lt 3,9), è successo un disastro il contenitore è traboccato olio dappertutto e ne ho quasi riempito un altro , dentro ce ne saranno stati almeno 6,5 / 7 litri un lavoro da matti .
Se fossi andato in giro così alla prima tirata avrei sputato qualche paraolio nel migliore dei casi , non bisogna mai fidarsi .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Derapone82

 :'( minchia!ma hanno messo l'olio senza scaricarlo?o hanno pensato che quando era pieno fino al tappo il livello era quello?cose da matti proprio!!
Cmq ribadiamo il concetto per chi non lo sappia in qualche post...
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

tizmon

Alla luce delle varie esperienze negative nel momento in cui si va a vedere e provare un qualunque mezzo a motore che si ha intenzione di acquistare  la prima cosa da controllare deve essere la stecca dell olio.....pochi secondi evitano danni...........addirittura caricare l olio senza aver scaricato il vecchio......che poi al tdm è veramente una cosa di 5 minuti....

gpsmax

Ragaz, il topic è sul problema conseguente alla mancanza d'olio, credo siamo tutti d'accordo che l'olio vada controllato spesso su una moto "nuova-usata".


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