Menu principale

Problemi avviamento elettrico

Aperto da sacurambo, Gennaio 29, 2014, 15:44:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RC30

Ma alla fine Sacurambo ha risolto il problema del suo motorino d'avviamento?

Dall'Ara starà ancora nuotando nella piscina dell'umiltà?

Garzanti, Treccani, Hoepli, Zingarelli e tutti gli altri avranno già cambiato nei propri dizionari il significato originario dell'aggettivo "obsoleto" in "calunnia, pesante offesa e lesa maestà"?

Mah.

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Uomo Tigre

Dall'Ara con me è stato molto competente e disponibile, posso parlarne solo bene.
Quanto all'avviamento elettrico si può scegliere se prenderla con o senza, quindi non vedo il problema.
Payasito obsoleta non vuo dire che sia da buttare, anche le 911, 964 e 993 sono obsolete, ma non ho nessun dubbio che le preferirei alle serie successive  ;)

don-vito

Visto che mi sono risvegliato da un lungo letargo...provo a dare anche il mio personalissimo contributo a questa discussione.
un paio di anni fa, per cause di forza maggiore...ginocchio destro fuori uso.... :( sono stato costretto a parcheggiare il mio 650 nell'angolo remoto del garage...
Poi pero' la voglia di enduro e' riemersa prepotentemente e ho comprato un KTM690R (con il famoso bottoncino...)

Personalmente posso dirvi che, avendo fatto piu' o meno gli stessi percorsi con entrambe le moto, non ho dubbi nel "certificare" che l'XR non ha nulla da invidiare al 690.
Anzi, ha diversi punti a suo favore. Tipo l'angolo di sterzo, l'elasticita' del motore, ecc...
Certo, puo' non piacere esteticamente, puo semprare goffa e "vetusta", ma considerando tutti gli aspetti io ritengo sia migliore.
Ribadisco, questo e' il mio personalissimo punto di vista, rispettando le idee di tutti. Per fortuna siamo tutti diversi ! :)

si potrebbe proseguire per giorni, ma ritengo che non si possano dare giudizi in assoluto.
Ognuno di noi ha le proprie esigenze, stili di guida, aspettative. L'importante e' sentirsi "bene" con la moto che si ha. Poco importa se e' goffa, se Dall'ara ha fatto o meno un buon lavoro. L'importante e' sporcarsi le mani di olio e gli stivali di fango.

In ogni caso, tanto per chiudere questo post senza farvi addormentare....se come spero Phyl mi vende il kit avviamento elettrico, io rispolvero l'XR e vendo il KTM  ;)

un saluto a tutti