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Pistone ad alta compressione

Aperto da md20, Febbraio 13, 2014, 20:57:20 PM

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md20

secondo voi con un pistone wiseco standar bore ad alta compressione, un albero a camme è d'obbligo o posso stare con l'originale?
se è indispensabile meglio lo stage 1 o 2
grazie

Phyl

#1
con il pistone alta compressione senza cambiare albero avrai dei gran bassi e la moto che mura presto....
non so se sia per forza necessario uno stage 1.....

senza altre "pistolate" al motore io ti consiglierei lo stage 1, se decidi di cambiare.... ;)

PS: altra cosa, se apri il motore io ti consiglierei anche di cambiare biella con una falicon...... si sa qual'è il punto debole del 650......

Webbo

io monto un pistone JE alta compressione e mi trovo benone con lo stage 1 (motard)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

md20

si il motore lo sto aprendo prorio perchè ha 60000 km ho sbiellato, però come biella ho preso una pro-x pagata sui 100 € (so che non è la stessa cosa della falicon ma....)
a sto punto credo che comprerò lo stage 1
anche la mia è motard
grazie

Phyl

#4
ke fai, sparagni sulla biella?

:nonsifa: :nonsifa:

sconsiglio vivamente!

PS: se non sbaglio c'è gente che la prox l'ha spaccata.....

md20

Io ero indirizzato sulla falicon, mi sono fidato del meccanico, mi ha detto che la prox era ottima.
Comunque quella ormai è fatta è gia in rettifica (speriamo bene).

Phyl

visto il consiglio sto meccanico non mi ispira tanta fiducia.....

beppoxr65o

 :ahh:   :ahh: infatti..il problema non è tanto la biella in se stessa.. è il cuscinetto del piede di biella il vero punto debole... e la falicon ovviava definitivamente al problema.. prox? mah... come dice phil qualcuno l ha anche rotta... un potenziale problema in + quindi....
KAZZEMBERGHER SM TEAM