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pattino scorricatena non originale

Aperto da teppo, Gennaio 15, 2010, 11:10:46 AM

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aisenauer

Citazione di: Stefano80 il Gennaio 19, 2010, 22:46:31 PM
non è uguale però..
coincidono gli attacchi e grossomodo la posizione..
ma è un po diverso...

vedo se trovo qualche info...

gli attacchi corrispondono tutti? Hai poi scoperto di quale modello parli?

saluti

aisenauer

riesumo perchè devo prenderne uno e vorrei sapere quale modello si riesce ad adattare meglio e con meno modifiche (fori) possibili.

aita!

Biposto

Rispolvero questo topic dopo un'anno.

Dove trovo lo scorricatena da forcellone e la gomma da mettere nel pezzo bianco dove ci passa la catena del 650 ???

Vorrei evitare mamma honda (troppi soldi)  :D

grazie......e buona domenica
Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
Kawasaki ZZR 600 - '91-'01 
Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007

5TURBO

Esatto,mi aggrego anche io,ho proprio bisogno di cambiarlo ma non mi va per niente di spendere più di 50 euro per l'originale quando gli aftermarket ne costano meno di 20  :angry2:

Qualcuno,tempo fa,diceva di averne adattato un tipo senza dover forare il forcellone ma non ha più specificato quale fosse il modello...HELP!! Grazie  ;)

gianca charly

Crosshop lo vende ma per il 600 sentendo chi lo aveva preso era una schifezza.. :-X
Molte cose e meglio prenderle originali  fidati  ;)
gianca charly

5TURBO

Ragazzi,se vi può interessare,visto che non ne venivo a capo e visto che il concessionario Honda della mia città mi ha chiesto 50 euro + iva per l'originale  :o ...ho preso uno scorricatena della Ufo per CR250 su ebay a 18,50 euro e l'ho adattato. Si può fare e il risultato sembra ottimo,anche facendo un giro,non ho riscontrato nessun problema o rumore strano. L'ho adattato alla vite sotto il forcellone ricostruendo l'asola qualche cm avanti e tagliando la parte che avanzava perchè sotto rimane troppo lungo. Sopra invece,il mio forcellone aveva già il foro dove vedete la vite di serie montata. Quella brugola lucida che si vede più avanti è il foro per lo scorricatena originale che io ho chiuso con una vite nuova ed un o-ring in gomma in modo da poterla riutilizzare sempre.
Questo è quello che ho comprato  ;)

Parte superiore

Parte inferiore


Scusate lo sporco ma sarà un mese che non lavo la moto,più aggiungiamoci un pò di pastrocchi col WD-40 e il gioco è fatto  ;D


TOP CAT

Ciao,  sono interessato alle news,  ma vorrei evitare di adattare e forare il forcellone. Alternative migliori?