Menu principale

Xristi non c'è lo fatta....

Aperto da gianluca990, Gennaio 08, 2015, 20:35:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Bravo Gianluca!! Bravissimo!!
Non ti devi vergognare di quello che hai fatto, anzi....te ne devi proprio vantare!!
Quando leggevo i tuoi post che stavi sbroccando e che la volevi vendere, sapevo che era frutto di un impeto di rabbia......volevo scriverti di no di non venderla perchè l'XR ricambia in prestazioni/divertimento/affidabilità/e gongolamento per chi la possiede  ;D e dentro di me dicevo "noo che glielo scrivo a fare, tanto ci sono passato pure io come tutti, gli passerà e non la venderà" e così è stato, perchè l'XR ti marchia il cuore a caldo e per quante moto tu possa cambiare in una vita, avrai sempre la lacrimuccia ripensandola.....
Sai quanti si sono pentiti di averla data via? E quanti se la sono ricomprata?

Dai forza mettiti sotto e scova cos'è che non fa partire la tua bimba, e subito dopo spalanaca sto gas, alza la ruota e portala nel fango a divertirsi con te!!!  :scooter: :scooter: :scooter: :scooter:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gianluca990

Ciao derapone a dirti la verità mi ero già pentito al pensiero di venderla poi mi si è ristretto il cuore vederla sul carrello e son tornato indietro facendo la scelta migliore e poi tutta vecchia con chissà quanti chilometri addosso le cadute prese e tutte le soddisfazioni date ,nel fango  insieme a soli 15 carotone si è distinta e saliva dove alcune carotone non arrivavano...

Cavolo poi solo chiamarla HONDA XR 600r a me viene la pelle d oca

marco00

#17
G R A N D I S S I M O  G I A N L U C A !!!




gianluca990

Grazie marco l Xr è qualcosa che ti entra dentro e non va più via... L Xr è una malattia

luciano

Prima di incontrare la mia xr 250 ho posseduto una yamaha wrf 400 del 99 usata che, poco tenpo dopo averla presa, ho voluto farla controllare da un mio meccanico di gioventù. Così è iniziata per me un odissea nella quale ho speso un mucchio di soldi, la moto è stata più tempo in officina che a casa, non è andata mai più bene senza più riuscire a migliorarla (passava dai giri minimi ai massimi con un megabuco di erogazione ai medi). Alla fino ho fatto come te rivendendola solo che non ci ho ripensato.

Conosco l'XR da poco e me ne sto innamorando sempre più e poi devi considerare che hai dalla tua parte QUESTO MERAVIGLIOSO, PROFESSIONALE E FAMILIARE FORUM XR-ITALIA.COM nel quale hai a disposizione la disponibilità e l'incoraggiamento di tanti appassionati!

Considera che io ho portato a casa la mia 250 che non funzionava nessuna luce e neanche partiva più il motore e grazie all'aiuto che ho trovato qui ho potuto ripristinare tutto l'impianto elettrico che neanche ci credo ancora.

Coraggio prendi il tempo che ti serve e vedrai che risolverai senz'altro il tuo problema.

Auguroni!!!  ;)
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

gianluca990

Grazie Luciano tanto solo più che convinto che a me sia il pick Up che è andato a farsi benedire, comunque tranquillo non preoccuparti appena avrò una cosetta da parte lo farò urlare dinuovo