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ISCRIZIONE FMI...DUBBI?

Aperto da Nicola giordano, Gennaio 28, 2015, 09:22:14 AM

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Nicola giordano

Ciao Ragazzi. Scrivo per avere in anticipo questa risposta cosi da potermi organizzare. In questi giorni sto discutendo su un problema di corrente  sulla mia XR dopo averla smontata e rimontata. Premetto che il vecchio propietario aveva montato il motore Dominetor con relativo carburatore e centralina ecc ma mi viene un dubbio. Il prossimo anno vorrei iscrivere la moto alla FMI ma con il motore Dominetor sono in regola? Potrei avere dei problemi...meglio avere tutto originale suppongo.
grazie per i consigli cos' so se montare subito un motore XR e risolvere magari i miei problemi di corrente che oggi ho.

ciao

RobertCross

Non sei in regola perché monti un altro motore.
Se poi riesca cmq a passare visto che il controllo FMI sta solo nel visionare le foto non so..
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

gerry.dp

Il punto è che se non ricordo male devi mandare anche le foto del numero del motore,quindi si suppone che non basti montare un qualsiasi motore ma quello con cui la moto è uscita di fabbrica...ammesso che li controllino per davvero,cosa di cui cmq dubito.
      
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SUBA

#3
Io quando ho messo storica la mia XR l'hanno voluta tutta originale e nelle foto hanno voluto sia il numero di telaio che del motore presi sia da vicino che da lontano , si sono anche raccomandati di rimuovere tutti gli adesivi non originali .
IMPORTANTE : tutte le foto devono avere sfondo bianco uniforme altrimenti non le accettano .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

RobertCross

Avete ragione, anche io avevo dovuto mandare foto di motore e telaio sia da vicino che da lontano, quindi col motore dominator la vedo dura...
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

mardoc

La carta d circolazione non riporta il numero completo di motore ma la sigla iniziale e questa deve corrispondere a quella del motore. Si può anche montare un altro motore ma deve essere per la stessa moto e della stessa annata in modo che la prima parte del nr. motore corrisponda
Il mio cellulare è ignorante e commette tanti errori quando scrivo velocemente.  Scusatelo :)