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Kit Keyster revisione carburatore

Aperto da lallo77, Gennaio 20, 2016, 05:41:09 AM

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lallo77

Buon giorno,finalmente è arrivato questo kit,aprendolo ho trovato  i getti le Guarnizioni, molla, spilli, (poi ancora una minuscola rondella ed un o-ring) che non ricordo di aver mai visto aprendo il mio carburatore. Qualcuno può aiutarmi?

EddioGaddy

Ciao,
dovrebbero essere rondella e o-ring della vite aria.. La trovi sotto il carburatore lato testa. Se smonti occhio alla molla che devi riutilizzare e al corretto ordine di rimontaggio

Eddio
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lallo77

Ok grazie, ma smontando non mi sono mai accorto di sta rondella, l'ordine qual'è? Prima o-ring e poi rondella o viceversa?

rainbowsix

Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Tomminoo



prima la rondella e poi l' o-ring
ciaoo ;)


flappy

Ciao Lallo, tenendo la vite in mano la sequenza dovrebbe essere:
Molla, rondella, o-ring.
L'o-ring poggia sul fondo del foro del corpo del carburatore per fare tenuta, la rondella evita che la molla lo rovini e la molla stessa fa sì che la vite non si sviti facendo pressione.
...alla fine chi ce l'ha più En..duro vince sempre

lallo77

#6
Ok grazie,dove va l'altro o-ring? C'è pure una specie di boccola che  dovrebbe andare sotto il getto del massimo, ma non so come. Poi il getto del massimo che ho tolto è 162 mentre quello nuovo è 152.Dubbio.ringrazio tutti per la gentilezza

lallo77

Help
Citazione di: flappy il Gennaio 20, 2016, 16:24:58 PM
Ciao Lallo, tenendo la vite in mano la sequenza dovrebbe essere:
Molla, rondella, o-ring.
L'o-ring poggia sul fondo del foro del corpo del carburatore per fare tenuta, la rondella evita che la molla lo rovini e la molla stessa fa sì che la vite non si sviti facendo pressione.

akret

Io lascerei il 162 di max. Cmq. Quando avviti la vite aria attento a non serrare perché rischi di rovinare tutto, quando arriva in battuta sviti dei giri che avrai contato prima di pulire il carburatore.
L'altro oring è bello grande? se è quello piccolino dovrebbe andare nella parte superiore della membrana di gomma dell'aria in alto alla membrana porta un foro con un oring.
ciao

lallo77

La moto adesso è dall'elettrauto/moto  perché nonostante abbia cambiato le Guarnizioni non parte. La guarnizione a cui faccio riferimento è grande, più dell'alloggio o-ring membrana.

DSMXR

montato oggi il kit, complessivamente un prodotto molto buono, il mio carburatore originale - che giaceva inutilizzato da anni - ne aveva bisogno perché la moto ora va meglio e soprattutto non perde più dalla guarnizione della vaschetta come faceva prima!

la boccola del getto non l'ho montata neanche io perché l'ho ritrovata dopo  ::), devo comunque aprirlo ancora per regolare l'altezza del galleggiante visto che piscia fuori un po' di benzina...

nel kit, oltre alle due guarnizioni (coperchio alto e vaschetta)  ci sono due oring: uno per la vite miscela, non si può sbagliare perché è in un sacchettino a parte con la molla e la rondellina, l'altro or va nella vite sotto, quella laterale esterna che serve a svuotare la vaschetta.

lallo77

#11
Ok grazie