Menu principale

LUCE STOP PROBLEMA

Aperto da damo, Gennaio 26, 2015, 21:52:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

damo

Di sicuro sarà una cavolata..
se freno sia con anteriore che con posteriore con luci spente ( devioluce sul manubrio off ) la luce dello stop si accende. Se freno con le luci accese lo stop non si accende sia con devioluci su posizione o su abbagliante / anabbagliante..
non ci dormo la notte...help please...
Damo

Derapone82

Mi sono scordato oggi di dirtelo...ero abbagliato dal candore della tua bella ::)
io avevo il tuo stesso problema....era una massa sbagliata però io avendo rifatto tutto l'impianto da capo, ora non ricordo dove fosse l'errore  ;)
ti consiglio di guardare il pdf sulla home del forum e mano mano devi ribattere l'impianto....l'unica  :-\
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

è tutto collegato con i fili giusti ?

blu = abbagliante
bianco = anabbagliante
marron = posizione
verde = massa di tutto ?

prova ad aprire il devioluci ed irrorarlo con del disossidante..

e come dice Derapone, controlla che tutto sia collegato correttamente
il PDF nella sezione download è pure colorato e non puoi sbagliare
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

damo

Posizione anabbagliante abbagliante son collegati giusti e corrispondono alla loro posizione sul devioluci.. unica cosa che ho notato è misurando continuita a moto spenta dai cavi provenienti interruttore stop anteriore nel sottosella senza azionare il freno da segnale come se stessi frenando..potrebbe esser qualche massa o qualche dispersione in giro x il circuito? Le proverò tutte...
Damo

Derapone82

Bhè i fili dello stop sono in continua pero' a moto spenta...  :-[ :-[ :-[ :-[
Guarda bene, perchè purtroppo non esiste un'XR che non abbia l'impianto cannibalizzato....ahimè!
Buon lavoro  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

damo

Se mi fa girare il belino me lo modifico e via..appena avrò tempo mi c metto dietro..poi sicuro sarà qualcosa molto banale...
Damo

Clay

pensa sulla mia invece lo stop era acceso al posto della posizione e comunque frenando non si accendeva null' altro.
anche io avevo un problema di massa. mi unisco agli altri ribattiti tutto l' impianto confrontandolo con lo schema fornito non puoi sbagliare
una saluto 

damo

continuo ad avere lo stesso problema e premetto ke nn l ho mai risolto..a luci spente lo stop funziona...a luci accese si accende solo la posizione e lo stop non va piu...potrebbe esser i fili dell illuminazione conta km ( ke nn è originale ) ke son scollegati a dar origine al problema?
Damo

damo

nessuno mi può illuminare riguardo a tale problema??
Damo

gpsmax

è un problema di qualche massa sbagliata che ti fa da ponte. controlla bene.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

pepes

a me era successa la stessa identica cosa , se i collegamenti sono giusti prova a rimuovere la lampadina a due filamenti e girala di 90 gradi vedi se va

gpsmax

in teoria le lampade 12V 21-5W non dovrebbero potersi ruotare di 180 gradi, hanno i pernetti dello zoccoletto ad altezze diverse e sfalsati asimmetrici proprio per impedire di inserirle al contrario.

se riuscivi ad inserirla alla rovescia, devi controllare il portalampada, mi sa che è ben "sbudellato" e potrebbe far uscire la lampada mentre viaggi.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.