Menu principale

Leva dell'avviamento che torna a fatica........gommosa!!

Aperto da kapparone1, Gennaio 19, 2016, 20:19:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kapparone1

Problema dell'ultim'ora:
per risolvere il problema del regolatore brucialampadine,giusto per non farmi mancare nulla..................
il pedale dell'accensione a forza di pedala-pedala-pedala,torna in posizione a fatica azionandolo a mano prima che cominci a lavorare fa scick -scick-scick...........insomma un rumorino di gommetta che scricchiola.......ho provato a lubrificare il paraolio con del WR40,ma frega.........................che ca**o potrebbe essere!!!        Dico la verita',queste moto le amo,ma comincio ad averne piene le pelotassss!!!       Chi avesse avuto problemi simili mi farebbe una gradita gentilezza se mi facesse partecipe delle sue peripezie!!  Grazie!

RAZZO

Forse la molla di ritorno del kick che ti sta salutando ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

kapparone1


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

kapparone1

Quindi si toglie il carter e si cambia la molla.....................cheeeee pallleeeeeeee!!!

Mi sa che va dritta dal mecca e..........v................................o!!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

kapparone1

Grazie per la dritta,in realta' solo a leggerlo mi e' venuto il mal di testa.......................mecca e tanti saluti!!!

Derapone82

#7
Kapparone ci vuole più a dirlo che a farlo....basta un po' d'impegno e volontà, la molla costa sui dieci euro il mecca te ne chiede minimo 70! dai su! ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

kapparone1

Non ho dubbi,ma dal momento che il mecca e' quello che ha messo le manine sul motore (ed e' stato retribuito.....) fa il piacere di rimettercele dato che l'avro' usata per fare si e no 10 km............     

Derapone82

Ah beh allora hai tutto il diritto!
Anche se una molla che sta finendo la sua vita non si vede ad occhio nudo.... ;)
Ciaooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

akret

Ma il carter lo avevi già aperto e richiuso da poco?
Perché a me è capitato che dopo la chiusura per i primi avviammenti la pedivella avesse difficoltà di ritorno...ma dopo un po è ritornata alla normalità

kapparone1

Il motore e' stato rifatto da cima a fondo,quando l'ho ritirato e rimontato tutto bene.  Dal momento che l'ho usata (la pedivella) svariate volte per controllare le luci che non volevano (e vogliono) sapere di andare come si deve,a forza di dai e dai...........sta manifestando questo problema.    Ma il mecca a breve svelera l'arcano dilemma.........
Comunque grazie per le info.............con le ns amate non sono mai troppe!!!