Menu principale

Montaggio serbatoio Sahara Acerbis

Aperto da Lupoedo, Giugno 28, 2014, 20:22:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lupoedo

Ciao a tutti,sto cercando di montare il suddetto serbatoio sulla mia XR 650 con avv. elettrico.Dall'ara mi disse che bisognava scaldare con un phon industriale la parte interna che tocca con la batteria,ma pur essendo arrivato a "squalgliare" il serbatoio,non riesco a farlo calzare.
Qualcuno dei presenti ha avuto il medesimo problema?Soluzioni,a parte smontare la batteria(gia' presa in considerazione...)??
Altro problema, e' l'erogazione del motore ai medi regimi(tentenna e "ratta" dai 80 km in su)come se avesse l'aria tirata,la moto(secondo proprietario)ha circa km 6500,MY 2008,scarico con DB Killer e collettori originali,avviamento elettrico,il carburatore dovrebbe essere tutto originale(il precedente prop. circolava senza DBkiller).
Grazie a tutti per l'eventuali risposte.

Alfredo

Uomo Tigre

Teoricamente ci sta e bisognerebbe fare come dice Dall'Ara, io nel dubbio avevo la batteria dietro al fianchetto posteriore  ;) anche perchè dietro al radiatore  :signur: IMHO, al posto della suddetta una buona ventola

ale_sarvaego

Riapro topic!
Quanto può valere il serbatoio maggiorato acerbis usato?
XR 650r born to kick your ass.....

randagio

ciao! siamo sulla stessa barca: anche io cerco serbatoio maggiorato, in giro di usato c'è davvero poco (qui nel forum Gogo vende un IMS 3.2 galloni) ma per il resto è un paio di mesi che non trovo nulla (forum/subito.it/ebay), sto considerando di prenderlo nuovo dall'ammeriga ma son parecchi soldini :(

ale_sarvaego

Forse recupero 1 acerbis.....ti scrivo in Pm.
XR 650r born to kick your ass.....

Luke (ex burp1007)

Occhio ad ordinare dall'America che con lo sdoganamento ti levano anche le mutande quando arriva! :tristino:

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

randagio

Luke (o chiunque ne sappia qualcosa) riesci a spiegarmi meglio lo "sdoganamento"?

nel mio caso comprando un serbatoio dal sito ufficiale "clark racing"

http://clarkemfg.com/index.php?main_page=product_info&cPath=1_27&products_id=74

dovrei pagarlo 229$ + 85$ di spedizione :-X



..negli 85$ di "spedizione" non sono COMPRESE le tasse doganali? e se così non fosse A CHI e QUANDO le pago queste tasse? al postino quando mi porta il pacco? mi contatta la dogana e mi dice quanto pagare e pretende un bonifico altrimenti si tiene la merce?


grazie in anticipo,
Luca

ale_sarvaego

Qualche info forse la trovi spulciando i vecchi gruppi di acquisto da xr-only, e credo ci sia anche 1 topic sulle tasse doganali, prova a fare 1 "ricerca avanzata".
Quando il pacco arriva in Italia, in base al valore dichiarato dal venditore sulla bolla, ci calcolano sopra le tasse, ti contatta il corriere che ti comunica l'importo e le modalità di consegna.
XR 650r born to kick your ass.....

GarzoTn

su Facebook nel gruppo XR650r (è un gruppo chiuso però) c'è uno che vende tutto il kit serbatoio anteriore e posteriore e la sella, io ho chiesto per sella e posteriore mi ha sparato €500. il tipo è dal Portogallo.