Menu principale

Cestello frizione

Aperto da marcoxr650r, Marzo 22, 2017, 01:28:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcoxr650r

Ciao Ragazzi nel cercare di estrarre la frizione Ho rotto Uno dei bordi del cesto esterno !dite che posso seguire usandolo o devo cambiarlo?costa un botto!
Honda xr 650 r off.manubrio renthal,mascherina acerbis diamond,kit HRC,paramotore bajadesigns,catena corona e pignone in titanio sidewindersprockets,fondello HRC,pedane IMS,contachilometri touratech e senza targa perche vivo in Messico e agli sbirri non gliene frega niente che la moto fa casino e non ha la targa.

Birillo186807

Be fallo vedere ad un meccanico,semmai devi cambiarlo arrivato a sto punto credo che ti conviene mettere uno non originale tipo proox oppure hinson( sempre se ho capito cosa intendi per cesto,metti una foto magari non è così grave quello che hai rotto.....ps ma come hai fatto? Io ho cambiato tutto è tutto è venuto via senza problemi......hai usato il martello pneumatico? :-[

Webbo

prox mi pare faccia solo il mozzo interno, ce l'ho
il cestello esterno o Hinson (che va montato sull'ingranaggio, srivettandolo, ecc) o originale.
io causa usura l'ho cambiato e preso da partzilla.com, pagato tutto compreso sui 90€ mi pare, invece di 160 di Januaservice
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Birillo186807

Partzilla e' un super sito! Davvero valido per prezzi e affidabilità e facilità visto i diagrammi esplicativi......ps maledetta dogana!