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Maaaaaaaa... Lo portiamo a 680??

Aperto da Luke (ex burp1007), Agosto 22, 2016, 19:51:28 PM

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fede954

Noi avevamo preso tutto negli USA da  ATVunlimited, pistoni compresi.
All'epoca bastava mettersi d'accordo, loro indicavano un basso valore... et voilà!
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Citazione di: Luke (ex burp1007) il Novembre 30, 2017, 23:25:10 PM
Stiamo iniziando ad attrezzarci!

Prova a sentire www.waveracing.com che importa un sacco di roba dall'America.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Luke (ex burp1007)

Li proverò a sentire più avanti alla fine perche c'ho ragionato su e (momentaneamente) ha più senso aspettare fine Gennaio a fare la modifica.
Per ora mi conviene investire in 50 euro di guarnizioni della testa per tamponare la perdita e fare i lavori grossi al prossimo cambio d'olio.
La modifica 680 prevede tempi lunghi e spese alte e in particolare sotto Natale voglio evitare.

Keep connected che a Gennaio ricomincia il topic!!!

Luca
"Chi vive senza follia non è così saggio come crede"
[Francois de La Rochefoucauld]

Bracco

Io ho il 680 con Stage 1, Keihin 41 cosiddetto standard, ovvero quello con l'adattamento per XR, collettori Arrow e scarico Virex (praticamente quasi una copia del buon AJko).

La moto scalda un po' meno di prima, ho fatto la Transitalia Marathon e solo in un paio di occasioni ho rimpianto la ventola visto che, secondo me, con i radiatori maggiorati non avrei risolto nulla.
Secondo me sono da prendere se si va in giro in posti dalle temperature elevate per cui quei 5/10°C in meno nell'utilizzo normale potrebbero far comodo.
Qui in Italia anche d'estate fatico ad arrivare ad 85°C su asfalto.

Tutto quello che ti hanno già detto sugli alberi a cammes è corretto.
Io ho privilegiato in basso ed i medi ma in alto ho un pò di tappo. A me piace così.

Come ti ho già scritto, e come ti hanno detto tutti, purtroppo è una moto old style, per dare cavalli vuole cubatura e scarico aperto.

In off con il dbkiller intermedio si va bene, ma su asfalto una volta che provi uno scarico aperto con una carburazione decente non ce la fai più a tornare indietro. Passeresti dal perenne sorriso a 32 denti al perenne pensiero "che faccio, lo tolgo?".

E' chiaro che puoi fare fuoristrada, ma delle volte in basso è imbarazzante. Se poi come mai ci vai in giro con un comando gas motard stai sempre sul chi va la. :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:. Chiaramente quelli bravi se la godono.

Salut

the giaguar

#34
Io metterei in conto una falicon ..come pure la catena distribuzione ...poi fai tu ma se lo fai ...fallo bene




SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA