Menu principale

Il ritorno delle vere maxi enduro

Aperto da Mauro 65, Dicembre 29, 2017, 18:59:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mauro 65


ROBY_HRC

Fa molto anni 80.
Cmq io non avrei dubbi.
4500 euro ina bella k Adv 950 S.
È ancora lei la regina

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

gpsmax

#2
la prima volta che ti appoggi a destra rompi il sensore pressione olio e resti lì.  ;D

cose che capitano quando chi fa stradali si vuole mettere a fare le moto da fuoristrada...

molto bella comunque, sarebbe da rivedere da qualcuno che sa cosa fare.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SUBA

Il Ducati non è  il motore ottimale troppo delicato e bisognoso di manutenzione.
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Mauro 65

Citazione di: gpsmax il Dicembre 29, 2017, 21:09:10 PM
la prima volta che ti appoggi a destra rompi il sensore pressione olio e resti lì.  ;D

cose che capitano quando chi fa stradali si vuole mettere a fare le moto da fuoristrada...

molto bella comunque, sarebbe da rivedere da qualcuno che sa cosa fare.

ha comunque due telaietti di protezione sui fianchi, vi ricordo che il classico bicilindrico ducati faceva faville alla Dakar sulla mitica cagiva.
Allora che dire di quest'altra opera d'arte.......
http://bimota.it/en/?p=127

gpsmax

le Cagiva che vincevano la Dakar erano fatte con altri crismi. e i serbatoioni coprivano praticamente tutto. bella è bella, ma mi sembra troppo piena di sganci rapidi per essere pratica... vuol dire che ogni volta che devi fare qualsiasi stupidaggine, devi staccare tutto.

sono tutte monoscocche, se spacchi qualcosa cambi mezza moto. non che un artigiano potesse fare meglio, ma non la vedo una moto da avventura totale. a meno di non avere dietro un camion coi ricambi.

riguardo alla Bimota, quella di fuoristrada ha solo la scritta sul depliant. con 210 di escursione davanti e 200 dietro, puoi fare solo sterratini lisci lisci lisci. quella che ci han fatto l'Erzberg poi l'hanno buttata...

:D :D :D

la roba seria è roba seria, a quelle moto gli basta una salita di sassi smossi e le rompi tutte. la roba graziosa ed educata come queste signorine, meglio farci il turismo su strada. dove secondo me tra l'altro devono essere molto godibili entrambe.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Seven

Belle e fascinose le maxi enduro..ultimamente però preferisco i bombardoni grossi..mi piacerebbe un bel xr650 rivisto in chiave moderna, magari 700..ma come sempre sono ot ???
Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

gpsmax

Citazione di: Mauro 65 il Dicembre 29, 2017, 23:08:13 PM
Allora che dire di quest'altra opera d'arte.......
http://bimota.it/en/?p=127

tra l'altro, ora che ci penso mi ricordo il forcellone... lo vidi sul prototipo, alla HAT del 2014 (mi pare...) ma aveva sospensioni Ohlins ed era tutta un'altra roba. evidentemente poi la hanno "addolcita" perché, se così com'è adesso ne venderanno 50 all'anno (forse), se l'avessero fatta cattiva ne avrebbero vendute due o tre.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.