Menu principale

sabato 29 nov a castelletto

Aperto da atelie, Novembre 28, 2003, 10:15:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

atelie

ciao a tutti,

a quanto pare domani mario, fabo ed io andiamo a girare tutto il giorno a castelletto di branduzzo (PV).
quindi se qualcuno aveva voglia di andare ma era trattenuto dalla paura di sfigurare facendo la figura del fermo, ora può venire tranquillamente.
anzi, probabilmente con me in pista potrebbe anche fare bella figura.

sciao
atelie

SuperMario

Peccato non sia venuto nessuno di voi, è stata una giornata stupenda.

"da un altro post"...

Ateliè ed io siamo partiti da milano alle 9 in furgone (le moto le avevamo messe sù la sera prima)... non so come, ma ci abbiamo messo un bordello (mah.. forse x benzina, bancomat, cafè..) ... siamo arrivati a castelletto alle 11.

Pagati gli ingressi, mentre montavamo sotto le pedane quelle robe a forma di pedane, è arrivato "il sig. Daverio"... il proprietario della mitica officina Daverioformula, che sta mettendo pian piano mani sulle nostre moto. I suoi 2 figli hanno fatto l'italiano l'anno scorso con due yamaha 426 portate a 450, titanio e carbonio ovunque (pezzi che fanno loro direttamente) dicono 60 cv alla ruota!!! L'anno prossimo rifaranno l'italiano con 2 crf.... che dovrebbero portare a 70 cv!!!!!

Comunque, per la cronaca, loro (uno dei figli e l'altro loro pilota) dovevano andare ad ottobiano... ma ci hanno detto che era impraticabile per quanta nebbia/umidità c'era in pista.

Vabbè... tagliando corto... la NUOVA pista di castelletto per me è DIVERTENTISSIMA!!! La mattina "pare" si scivolasse + del solito... a detta dei daverio... ci hanno cronometrato... loro girano di solito sull' 1.11.... in mattinata giravano in 1.19..... io e ateliè, a detta loro, giravamo sull'1.22 (mah...... non credo proprio, se fosse così sarebbe già una gran cosa!! ...).

Poi, nel pomeriggio, si girava effettivamente meglio (c'era anche + gente che gommava la pista), ma non abbiamo riferimenti cronometrici, anche se loro giravano sull'1.15.
Sono finito a terra per perdita dell'anteriore in staccata, una bella cascata di faccia per terra... mi si è storto uno dei due perni che attaccano il manubrio alla piastra di sterzo. Per fortuna che c'era daverio... m'ha smontato tutto e a martellate m'ha addrizzato il perno, rimontato tutto.. e subito dentro a fare bagarre con atelie!! CHE BELLO!!!

Insomma, alla fine gran giornata, è stato un gran piacere conoscere i furiosi (bike&furious), con cui non ho però avuto il piacere di sgomitare in pista (oddio... sgomitare!!...... piuttosto guardarli da dietro aumentare le distanze!!! visto che sono tutti o quasi piloti).

Spero di vedere qualcuno di XR-Italia + spesso!! Sarebbe bello

nik

E 'vvai Mario !!!
Sempre all'attacco ;)