Menu principale

problemi con la frizione e ricerca meccanico a ct

Aperto da peps, Febbraio 04, 2004, 14:27:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peps

ciao raga scusate se vi rompo sempre ma stamattina uscendo di casa mi sono veramente preoccupato vi spiego: ho gia fatto il primo taglindo e mi appresto a fare il secondo tra un paio di centinaia di km e avevo chiesto al mio meccanico honda auorizzato di controllare la frizione perche quando rilasciavo soprattutto la prima marcia sentivo da sotto di me  un rumore stridulo di ferro come se qualcosa facesse attrito! mi ganno detto di non aver trovato niente di strano e che non c'è da preoccuparmi(ci credo molto poco) stamattina anche in scalata ho sentito lo stesso rumoore più cupo e stavolta con la moto che mi si è impuntaa piu del normale come se stessi usando solo il freno motore per fermarmi ma la frenata non era nemmeno brusca ed ero comunque giu di giri! aiutatemi non so cosa possa essere e mi fido poco di questi! x i raga di catania nonm avreste un meccanico specializzato  da consigliarmi?
ALCUNI PREFERISCONO LE ROSSE

AsPy

Beh...da quale meccanico ti servi? Inoltre dove hai comprato la motocicletta?
ETNAmita purosagne....

peps

ALCUNI PREFERISCONO LE ROSSE

Lupin

#3
Sei fuori???Meglio non andarci da Totimotor,se vuoi andare da un meccanico autorizzato vai da Mario Rivela in via vecchia ognina vicino piazza europa,lui ha molta esperienza ed è bravo e serio.Io oggi ho fatto un incidente con la moto,quindi non so se domenica ci sono.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

AsPy

Come hai avuto un incidente?!?!?! E che cacchio....fatto male???
ETNAmita purosagne....

peps

FAtto niente spero!!!!!!! e la moto che si è fatta!!!!!!!??????? grazie x  il consiglio cmq penso di passarci al più presto visto che per sant'agata penso che sarà chiuso!!!!! facci sapere com'è andata!!!
ALCUNI PREFERISCONO LE ROSSE

easyrider

Confermo x mario rivela è un grande! e non lo dico solo xchè è  il mio meccanico .
Mi parlono molto molto molto bene del meccanico triumph che è anche molto specializzato sulle moto da enduro !, certo però che  essendo la tua xr  in garanzia  vai da Rivela che è ufficiale Honda !
Invece tu lupin che mi commini ?????Spero che stia bene  la moto... :Pscherzo spero che tu stia bene !!!! Dacci notizie


Lupin

Fratelli ero 110 km/h da Mascalucia verso Gravina e un b.....o parcheggiato contromano sulla mia corsia decide di fare inversione a U,il tutto all'uscita da una curva a sinistra,lo vedo,mi prendo il cu...o a quattro mani e freno davanti,la moto slitta davanti e scivolo.Mi sono fatto cinquanta metri abbondanti di scivolate e ruzzoloni a terra e per fortuna dalla corsia opposta non saliva nessuno in quel momento altrimenti non sarei qui a scrivervi.Mi sono solo sbucciato il ginocchio sinistro e la caviglia,le mani con le papole e al pollice destro "un distacco lamellare della fibra ossea",una cosa da nulla comunque a quanto pare.Credetemi un vero miracolo,avevo tra l'altro il piumino,nessuna protezione a parte il casco.La moto invece ha urtato contro la parte anteriore destra della vettura del tizio e.....................s'è sfondata l'opera d'arte:il cerchio saldato ottenuto con due cerchi del Cagiva Mito,a parte questo solo il distacco del supporto cavalletto dal telaio e qualche graffio qua e la anche se solo quando guiderò la moto vedrò se va dritta.Comunque forse per domenica gliela faccio ma andrò a 40 km/h.Vi faccio sapere.Lupin.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"