Menu principale

bulloneria japan style

Aperto da paolo, Marzo 25, 2004, 21:36:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paolo

.. per intenderci le viti a testa esagonale ridotta e flangiatura.. sapete se e chi le vende? motocrss marketing commercializza un kit, ma sono 25 pezzi e basta, senza la possibilità di scegliere lunghezze e diametri.... anche ramirez ha in catalogo viti flangiate, ma solo del 6....prenderei anche le originali honda, ma si vendono a codice, nn a misura...

Pa.perino

...si però se vai da un ricambista "serio"...tramite la visione dei "microfilm" che hanno a disposizione, tu gli puoi semplicemente indicare nel vero senso della parola le viti che ti servono sul disegno "esploso" del mezzo...
CIIIAAAAOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

Stefano80

a meno che non gli servano per "modifiche", in quel caso il ricambio non esiste! e l'unica sarebbe smontare mezza moto fino a trovare un bullone dalle dimensioni adate e quindi andarlo a ricomprare..  mmm  .. improponibile..

fai un passo da qualche demolitore con un set di chiavi e fai razia..  per certe cose l'unica è il recupero!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Pa.perino

....GIUSTO........ [ok].ormai ci son tanti di quei posti dove vendono ricambi usati...pezzi di moto......con un mio amico abbiamo già trovato un mare di ricambi(ovviamente non "vitali") per il suo xr 600sm/93 [sole]
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

paolo

il fatto e che la moto è oggetto di un restauro, i vecchi dadi e viti ce li ho pure, ma sono brutti a vedersi...è un mezzo dell'83 e vorrei che sembrasse nuovo...

nik

Ma non era già stato discusso questo argomento?

jabba

se li hai già portali in una ditta dove fanno trattamenti galvanici a farli nichelare.
jabba