Menu principale

SCUSE + RICHIESTA CONSIGLIO

Aperto da davide_2, Maggio 20, 2004, 11:24:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

#15
[glow=red, 2, 300]XR 650[/glow] ... punto e basta !!  ;)
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

occhio che nemmeno il DRZ-400 ha più la doppia omologazione..  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


teppo

#17
Citazionequal'è la migliore secondo voi per un utilizzo misto quotidiano ufficio/sparo domenicale/prime uscite in pista?
col Duke in pista non ci vai di sicuro !
Citazionetutte le mattine si va a laurà, il sabato facciamo il girello, la domenica ci scateniamo
col Duke dove ti scateni, in autostrada ?
Citazionerinunciamo a qualche chilo in meno per presempio l'avviamento elettrico.
E le (poche) volte l'anno che si va a girare, beh ci passeranno, ma noi non dobbiamo fare il tempo sul giro, vogliamo divertirci, giusto?
mi sembra che stai cambiando aspirazioni.....
CitazioneIl Duke è bellissimo
aaaaah, allora ti piace, irrazionalmente, come deve essere l' amore.....allora prenditi il Duke, ma se tu cerchi la versatilità sappi che col Duke vai a finire su una quasi-stradale, un Monster con le sospensioni lunghe.....la + versatile, nel senso che ci fai DI TUTTO, delle 3 è l' XR, ma al cuore non si comanda, e se il tuo appartiene al Duke......
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

antarctica

Citazione di: davide_2 il Maggio 21, 2004, 13:50:15 PMCerto noi a Monza abbiamo la pista..........
Infine, la domenica che vogliamo fare i 200-250 Km per andare al mare o in montagna?

Da quello che dici mi sembra di capire che sei alla ricerca della moto polivalente che cioè permetta di divertirti dove metti le ruote senza rincorrere velleità agonistiche....
(A Monza si gira con il motard ? Ma è vero ? Sul lungo ?)

Non so dirti del Duke o delle altre moto che non ho mai provato ma posso dirti dell'XR e cioè di una moto che pur non eccellendo in nulla risulta però abbastanza efficace in quasi tutte le situazioni.

Il motore è generoso a tutti i regimi e ciò avviene a vibrazioni zero. La ciclistica, sospensioni e freni fanno il loro dovere semprechè non si richieda troppo.

Nell'uso più turistico non mi farei un problema sulla messa in moto a pedale che è sorprendentemente facile, quanto piuttosto terrei conto di un'impianto luci da.... giorno e non da notte o ancora della scarsa autonomia (ca. 100-110km) di carburante che implica soste programmate.
Anche se quest'ultimo più che un limite è una liberazione per la resistenza del fondo-schiena (almeno il mio) che dopo 100 km di sella rigida non te lo senti quasi più.....


 
Get a ride in the wild side !

uncleroby

A robbiate, Da Passoni moto, vendono un Duke usato con pochissimi kilometri (se sono reali...)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

GONZILLO

#20
Se posso dire la mia da ex possessore XR 650 motard, dalle esigenze che tu hai espresso sopra (utilizzo in due, poca pista giri abb. lunghi nel week end e utilizzo giornaliero..) tra XR 650 e DUKE, fossi in te nn esiterei col duke, si certo qualche peso di più ma cmq  rimane più performante del KTM 640 in quanto ha cassa filtro piu grossa e scarico differente piu prestazionale, e poi è una moto unica nel suo genere !
Ho piace o NN piace! Di sicuro nn lascia indifferenti, e nn è sicuramente una creazione modaiola, è presente ormai da diversi anni prima che il motard diventasse appunto un fenomeno + conosciuto.
Certo nn è una supermotard NUDA E PURA, ma nn mi pare tu stia cercando quello ! Il Duke oltre ad avere qualcosa in più di autonomia ha sella + comoda ( in due si sta meglio ) e avviamento elettrico. Inoltre nn accusa nessun "difetto" ( ahimè l'xr650 motard qualcuno ce l'ha!) e ha un bell'impianto frenante Brembo 4 pistoncini... che di sicuro nn deluderà ! Se poi più avanti le tue esigenze cambieranno e diventerai + pistaiolo, li ho visti personalmente girare in pista, se denudati dalle varie  plastiche vanno alla grande !

CIAO
GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

uncleroby

Davide,
Se vuoi un mezzo per goderti la moto in gite e passeggiate magari con fidanzata comoda allora ti conviene una naked tipo Hornet o Kawa Z750.
Sono più versatili, economiche, longeve, affidabili dei mono. Inoltre sono agili e divertenti.

Se ti piacciono le moto off road allora stai sull'XR o su un KTM Supermoto. Se la tua va bene, tientela che è un gran mezzo e ci divertiamo a fare un po' di off leggero.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!