Menu principale

Nuove Aprilia

Aperto da Lupin, Giugno 25, 2004, 00:42:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

motowind

come estetica a me piace da matti. e' veramente bella.
i commenti "tecnici" li lascio ai piu' esperti.

faccio solo una considerazione:
ma come si fa a comprare un aprilia?
ma cagiva-husky non vi dice niente?
e l'assistenza, e i ricambi?
chiedete ai "felici" possessori di scooter aprilia. fermi dei mesi per dei semplici ricambi.

l'aprilia non produce, commercializza "cose" altrui con tutti i problemi del caso, non da ultimo un'organizzazione che non funziona.
motori piaggio per gli scooter e rotax per le moto.
sono tutti proiettati verso il racing. li' creano l'immagine e poi commercializzano prodotti "vari".
questa nuova invece sarebbe una moto "prodotta" interamente da loro. e uno dovrebbe spendere un botto e poi fidarsi "dellaprilia"? ma dai, mamma honda e' mamma honda!
se uno vuole andare fuori dal "seminato" c'e' ktm che e' cresciuta, si vende e si "ricambia".
le nuove aprilia le lascerei al caro sig. beggio ... se nel frattempo l'aprilia sopravvivera'.ma lo sapete che beggio se ne va, - finalemente! -, e che un pool di sette banche sta cercando di salvarla ma sembra un'impresa disperata?
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

zompafosso

non sarei così catastrofico sul funzionamento delle aprilia e sulla disponibilità dei ricambi
Io per ora ho avuto 3 aprilia:
1 Touareg 125 (24.000 Km, di cui molti in fuoristrada ai tempi verdi)
1 rally 50 (26.000 Km di traffico)
1 scarabeo 150 (16.000 Km di traffico)
Non ho mai avuto 1 solo problema di motore pur tirandogli sempre l'anima. Ho avuto, invece, sulle prime due ho avuto problemi di impianto elettrico (spesso per colpa mia) e li ho risolti sempre in giornata dall'elettrauto).
Certo la bicilindrica da MX/SM è un'altra cosa ma il fatto che si usi componentistica altrui non mi sembra un handicap, almeno quando si va dal ricambista.
Anche a me il fatto di avere la scritta aprilia sul sebatoio mi sa un pò di ragazzino ma la bicilindrica SM mi sembra proprio una moto seria. Sono curiosissimo di provarla e se esce una enduro, ancor di più.
Saluti.
Saluti

Stefano80

credo che per i ricambi si riferisse ad una situazione attuale..

quello che non capisco è un altra cosa.. (e vale anche per ducadi, MV, Benelli e tutte le italiane)

perchè sia la moto che i ricambi hanno gli stessi prezzi delle giapponesi se non addirittura più alti?

una giapponese tra viaggio, dogana, importatori vari avrà sicuramente un costo maggiore! perchè le italiane non hanno un prezzo inferiore? e poi si lamentano se si comprano prodotti esteri! perforza, se compro Honda ho un prodotto affidabile e spesso lo pago pure meno! (XR a parte che a causa dell'importazione non ufficiale risente di una cresta mostruosa sul prezzo)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


ciak

Andrea : le case italiane vendono una numerica irrisoria di pezzi confrontate con le sorelle giapponesi che acquistano componentistica a cifre molto minori visti gli ordini di acquisto quindi semmai sono care le giapponesi che spesso montano accessori molto più scadenti anche sè più affidabili di motore e sul mercato dell' usato mantengo più valore .........................per quanto riguarda Aprilia c'è una proposta di acquisizione da parte della Rotax , il prezzo della moto dovrebbe essere attorno ai 9500 eurini certo che un' iniezione in fuoristrada  :-\ :-\ :-\

nitro

si accettano scommesse sul prezzo quando (forse) sarà commercializzata.... secondo me minimo 10000 eurozzi.. però è bellissima!!!