Menu principale

Sabato 6/11 si motarda a Jesolo (Ve)

Aperto da RAZZO, Novembre 03, 2004, 18:31:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Come da oggetto, invito tutti motardisti presso il kartodromo Pista Azzurra per una giornata a base di pane e virgole nere sull'asfalto !!  :D
Nella giornata di sabato 6/11 l'accesso sarà libero a tutti, anche ai non licenziati, per cui + siamo e + ci divertiamo !!  ;)
Ciao ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

Sono appena rientrato dalla giornata in pista  ;) ... tutto sommato positiva ... comunque vi racconterò con più calma i dettagli !!  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

nik

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 06, 2004, 18:35:52 PMSono appena rientrato dalla giornata in pista  ;) ... tutto sommato positiva ... comunque vi racconterò con più calma i dettagli !!  :)

Honda-Razzo.
Secondo me avranno detto :
Chi è quel fichissimo con quella moto stupenda?  :D :D :D :D

Padax

 ;)Grande Razzo magari facci vedere anche delle foto che sicuramente avrai fatto

RAZZO

Ecco il breve racconto della giornata ... senza foto ... purtroppo, in quanto abbandonato da due amici per cause più o meno valide ma comunque da verificare !!  ::)

Sveglia sabato mattina ore 8.00 in punto ... mi alzo molto debilitato in seguito ad una cena di pesce subita la sera prima alla quale non potevo rinunciare in quanto "cena aziendale" !! Il problema principale dello scombussolamento fisico non era stata la quuantità di cibo ingerito la sera prima o il tasso alcolico troppo elevato, ma, il riproporsi delle varie portate nel bel mezzo della notte (ore 3.15) ... sedato immediatamente da un bel "canarino" (acqua bollente e limone). Carico moto e bagagli sul furgone e dopo aver constatato che se voglio motardare lo farò da solo, parto di gran lena alla volta del mare (Jesolo). Sono le 9.00 e dopo una notte di pioggia incessante mi metto in strada ... fiducioso guardo il cielo e cerco di scorgere qualsiasi parvenza che abbia le sembianze di un raggio di sole ... ma nulla  di tutto ciò si presenta ai miei occhi !!  :o  Fortunatamente non piove ... per cui, anche se lo stomaco mi duole non poco, riesco a cogliere un qualcosa di positivo in questa giornata veramente strana. Tutte le mie certezze svaniscono a circa 10 Km. dall'arrivo in pista, il cielo è completamente coperto e la pioggia comincia a battere insistentemente sul parabrezza del furgone. Sconsolatissimo mi fermo al primo bar aperto per un caffè e la prima sigaretta della giornata ... trovo compagnia fra gli operatori ecologici della zona ... i quali allietano la loro sosta con panini ai peperoni e birre medie !!  :-X
Mi rimetto in strada e raggiungo il tabto sognato Kartodromo Pista Azzurra ... cerco conferme immediatamente ... guardando quanta gente sosta all'interno dei box, ma non vedo + di tre furgoni parcheggiati !!  :( Parcheggio pure io e mi rifugio al'interno del bar dell'impianto, dapprima occupando il tempo con il secondo caffè e poi leggendo la Gazzetta dello Sport !! Ore 10.00 e tutto va male !!  :-\    Lo scroscio d'acqua continua incessante, e fa temere il peggio ... ma io non demordo e tengo duro .... anche perchè occasioni come questa (furgone in prestito e pista aperta a 50 Km. da casa) non capitano tutti i giorni !!

La seconda parte del report a domani ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Padax


ciak

Andrea : Intanto complimenti visto l' andazzo meteo sei quasi mezzo endurista malato psicolabile anche te  ;) lascia l' asfalto vieni nei boschi con Heidi , per la prova fonometrica come è stata svolta perchè il 90% di quelle che fanno sono totalmente non reali e mal fatte ,esperienza personale alle gare , anche perchè 104 db non sono pochi ............... :-[ :-[ :-[

RAZZO

Hai ragione caro Andrea ... una buona dose di pazzia non mi faceva ragionare sabato mattina !!  :P Cosa vuoi ... venendo dal cross ... ho preso tanta di quell'acqua e tanto di quel freddo che forse ho ancora la "scorza" un pò dura !!  ;)
Effettivamente la fonometria non è sembrata nemmeno a me molto regolare in quanto il microfono era troppo vicino allo scarico !!  >:(

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

Complimenti MAX, si per la tenacia che per il baccano  :D :D :D