Menu principale

Griglie per radiatore xr650

Aperto da Pant, Novembre 08, 2004, 00:32:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pant

Sono venuto a conoscenza “finalmente” ma avrei fatto anche a meno, dei prezzi dei ricambi dall’ara e/o honda…

La mia moto manca delle due griglie che proteggono il radiatore.. Sono andato a sentire dal riv pensando di fare un giro semplice e veloce ma ahimè non è stato così.
Sapete quanto costano?? 41euro + iva!!! (UNO) che per 2 fa  +/- 100 Euro!!!  Sono rimasto Inebetito!!
Spiegatemelo voi magari io non conosco i particolari processi di produzione moderni di questi materiali. Sono fatti in qualche fibra superleggera e superresistente modello attrezzatura cosmica ;D ;D A  me sembravano 2 bei pezzi di plastica.. anche fatti bene ma pur sempre plastica!! Quasi quasi li avrei rubati!!

Da qui ho ravvisato la ASSOLUTA necessita di trovare una soluzione + ragionevole. Ma non so quale!
Qualcuno ha un idea in merito?
Magari può andare bene quello di altri modelli o li fa qlc ditta after market?
O forse c’è chi se li è costruiti ?

Aspetto impaziente aiuto perché la mia bestiola rimarrà ferma fino a che non trovi una soluzione prima  di rovinare ulteriormente le griglie del radiatore.

Ciao Pier

marcoxr650r

ciao io ho messo i copriradiatori della devol,fanno la moto piu bella e penso che permettano un miglior raffreddamento dei radiatori  rispetto a quelle orribili plastiche bianche della moto originale.io li ho acquistati online da bajadesigns.com
Honda xr 650 r off.manubrio renthal,mascherina acerbis diamond,kit HRC,paramotore bajadesigns,catena corona e pignone in titanio sidewindersprockets,fondello HRC,pedane IMS,contachilometri touratech e senza targa perche vivo in Messico e agli sbirri non gliene frega niente che la moto fa casino e non ha la targa.

RAZZO

Io opterei per il recuoero di quelle griglie da qualche moto usata o dismessa e successsivo adattamento !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

Citazione41euro + iva!!! (UNO)
[svenimento] [svenimento] [svenimento] [svenimento] [svenimento]

Io volefo forarli per far affluire più aria.. oppure farli in carbonio e poi forare quelli, ma la forma non è semplicissima da copiare.. visto quello che costano mi sa che gli originali non i tocco e li rifaccio in pregiatafibra..

altrimenti si potrebbe utilizzare della retina metallica fissata ad un telaietto, in modo che resti a circa 1 o 2 cm dal dadiatore..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


gianpivr

Per il kx avevo acpuistato da un normale motoricambi le suddette griglie per avere così una serie da poter forare e una normale. Il prezzo non lo ricordo, ma cmq nulla di scandaloso... Si sa che se poi compri ricambio originale paghi 50 euro un parafango posteriore :-\
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pant

Grazie ragazzi!
Ora sto vagliando le alternative compresa quella della retina artigianale (ho gia preso a casa della barra filettata da 4) adesso vado anche a vedere il sito bajadesigns.com.
Ciao, PP

gianpivr

Devo ricredermi... sto cercando le suddette griglie per l' yz di mio fratello e la risposta di Picco è stata di 35 euro l' una (già ivata). Noto con piacere che è più economica rispetto quella Honda, ma... è un pezzo di plastica! Due griglie mi costano come un pistone! Follia!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-