Menu principale

x giovedi 06....chi viene a castelletto ?

Aperto da mad max, Gennaio 04, 2005, 21:38:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mad max

giovedi ore 10,oo andro' a girare a castelletto pv
per chi vuole unirsi e' il benvenuto  ;D

madmax
mad max ...before xr650sm ......now k300

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fabus

MAD VIENI A FARTI UN GIRO SUL MOTTARONE DAI CHE CI DIAMO DEL SANO GAS, PARTIAMO ALLE 11.00 / 11.30  ARRIVIAMO FINO A SU MANGIAMO IN BAITA E POI TORNIAMO  DAI VIENI, dovevo andare a girare col cross ma mi sono accorto che ho le forcelle esplose!!!!!

Fammi sapere  347  7585235
fabus u'zepecheno

Pablo

RESOCONTO DELLA GIORNATA!!

Castelletto di Branduzzo (PV) 06/01/2005

Ci diamo appuntamento per le 9.15 davanti ad una videoteca...
La sera prima avevo chiesto a DAVIDE3 se si voleva unire al gruppo ma l'infamone la mattina alle 7.57 mi invia un sms bidonandomi alla grande!!!

Cmq io parto e vado dal buon Max...
Ovviamente arriva LUI in ritardo!! Scusiamolo poverino!! In moto faceva così freddo... aveva appena fatto un paio di km ed aveva la brina già attaccata addosso come la rogna!!!

Ok si parte per quel di CASTELLETTO...

Arrivati sul posto conosciamo altra gente (ragazzi con i due tempi) che avevano le moto con impianti beringer extrem riders... e chi più ne ha più ne metta!!
250 2T... oltre 50/52 cv alla ruota!!

Una chiacchiera tira l'altra... capuccino... giro di perlustrazione!! Dove l'ANIMALE con me dietro sulla sella... zozza di fango tutta quanta la sua moto!! Sembrava fosse appena tornata da una domenica nei boschi a sguazzare con il fangfo!!!
Invece era un MOTARD!!! Sei troppo pirla MAX!!  ;D

Gli fanno storie per la vaschetta recupero liquidi... ma lui risponde che la pipì l'aveva già fatta a casa!
Questo per farVi capire il personaggio!! Ok... si cerca il meccanico del Motodromo per montare sta cavolo di vaschetta... il quale però dice che l'XR va bene così com'è!!

MAX ENTRA!
Due giri per pulire le gomme dal fango e per lordare ovviamente la pista!!
Inizia a scaldarsi!!
Essendo poco allenato esce spesso per via del dolore alla mano sx (frizione) io ieri sera l'avevo avvisato di usare la dx per la pugnetta!!!
Quindi la sua media sono dai 4 ai 6 giri circa... poi piccola pausa e si riparte!!

Devo ammettere che il ragazzo nonostante i capelli unti e bisunti in pista non si comporta malissimo!! ANZI... lascia passare ovviamente quelli davvero forti... Ma aspetta e gareggia con quelli del suo stesso livello!! E se non erro... non credo che qualcuno lo abbia passato!! Mi riferisco ai due conosciuti appena arrivati, rispettivamente con CR 250 e RM 250...
Uno di Brescia con HUSKY 450 SMR (che favola) e qualche altro ancora!!

Ovvio poi c'erano davvero quelli che la manetta l'avevano sempre sempre aperta!! In particolare uno con un CRF450 un'altro con KAPPA 450 ed un ragazzino con un WR250 quattro tempi, che a mio parere era ASSOLUTAMENTE il più costante nel girare e quello con più tecnica di tutti!!!
Leggere intraversate... e manetta sempre sempre spalancata!! Peccato fosse un 250 4T infatti il limitatore si sentiva spesso e volentieri!!

Ad un certo punto mi si affianca sulla partenza una CRF da PAURA tutto fatto con pezzi ICE-PARTS! Wow... che favola...
Parte in monoruota e non la mette più giù fino a fine rettileneo... la scritta dietro la tuta era "ELIA" scopro un'istante dopo su parola di Max che si chiama Toni Elia e fa il mondiale...
Spettacolare vederlo andare!!!

Che dire...
A parte una ferita sul culo che IO mi sono fatto scendendo dalla moto di MAX (ma ca**o toglilo il portapacchi quando vai in pista!!!) La giornata è stata positiva...
Max si è rivelato in gamba davvero...
Anche se sono certo che se fossi entrato con i miei 4 tasselli che mi sono rimasti l'avrei  :banana: smerdato davanti a tutti!!  :banana:

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

nik