Menu principale

Qui in Norvegia

Aperto da Mr_Brownstone, Gennaio 06, 2005, 18:59:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teppo

A parte le solite raccomandazioni scontate (.....attento al fegato.......usa apposite protezioni non motociclistiche ma sessuali......verifica che il padre non abbia il porto d' armi.......al 5° litro di birra non ruttare sennò "erutti"......), ma quanto ci resterai lassù ? ci si vedrà al meeting ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Mr_Brownstone

Citazione di: teppo il Gennaio 10, 2005, 10:27:03 AM
A parte le solite raccomandazioni scontate (.....attento al fegato.......usa apposite protezioni non motociclistiche ma sessuali......verifica che il padre non abbia il porto d' armi.......al 5° litro di birra non ruttare sennò "erutti"......), ma quanto ci resterai lassù ? ci si vedrà al meeting ?

Ahahahahah, Teppo, mi hai spaccato dal ridere...
Cmq dovrei tornare verso meta Giugno, quindi non escludo una mia partecipazione a l meeting... anche se da appiedato, se il Web da il suo benestare.
Perl la "gita" se siete veramente interessati posso cominciare a guardare se si trova qlc, magari contettatemi via mail.
Per quanto riguarda le raccomandazioni solite grazie a tutti, siete molto cari a curarvi della mia incolumita'... GHGHGHGH
Comunque qui non e' difficile attaccare bottone, nel senso che basta che all'universita' senti parlare straniero (non norvegese) e te ne esci con la classica battuta: "OH, where are you from???" e poi e' fatta, almeno per conoscerla ed uscirci a pranzo.  ;)
Ripeto, se parli italiano sono le norvegesi che vengono a domandarti "Are you Italian??" (capitato gia' due volte!), non so perche' ma mi ha fatto piacere quando e' capitato, anche se la seconda tipa era un cesso... vabbe', capita...

Saluti a tutti e ci sentiamo spero al piu' presto, ogni 3/4 giorni dovrei riuscire a connettermi.
Now Australian!         Who Dares Wins

Fred Krueger

Citazione di: Mr_Brownstone il Gennaio 10, 2005, 10:55:33 AM
...Ripeto, se parli italiano sono le norvegesi che vengono a domandarti "Are you Italian??" (capitato gia' due volte!), non so perche' ma mi ha fatto piacere quando e' capitato, anche se la seconda tipa era un cesso... vabbe', capita...

Quella me la prendo io. I gusti son gusti, diceva il tale che mangiava la mer#a...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

dome966

 ::) ::) ::) dai Fred non essere così!!!
In base alla mia modesta esperienza sappi che la bruttona ha l'amica bonazza in quanto entrambe vivono in simbiosi: la figaccia trae vantaggio nel fatto che nei confronti della cessa la figa è sempre lei, la cessa trae vantaggio dal fatto che la bonazza rimorchia.
...la cessa poi è la migliore..... xchè non se la tira.
Poi per quel che riguarda le nordiche ....vabbè: ricordo una lussemburghese, una tedesca, una inglese, la scandinavia mi manca.
Per Pablo l'inseminetor: per te quando c'è da piantare vai da qualsiasi parte :P
Divertitevi, ciao MR. Brow alto l'onore in tutti i sensi.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"