Menu principale

Dubbi su manutenzione

Aperto da mario, Gennaio 24, 2005, 13:48:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LucaXr

#15
Per esperienza personale posso dire di aver caricato per un periodo le forcelle del 250 con 0.4 bar, visto che è risaputo che le forche del 250 sono troppo fine e morbide. Sulle piccole asperità della strada non si muovevano più, cioè avevano la prima parte molto dura e poi andavano bene, allora le ho messe a 0.3, poi a 0.2....niente!!! Risultato dopo 2 giorni di guida su strada le ho dovute riportare a zero aria. Alla fine ho fatto cambiare l'olio e ne ho fatto mettere dal mecca che me le ha rigenerate un pò di più, e ora per quanto fragili sono FANTASTICHE! e io ci salto come un pazzo, per chi volesse ammirare i salti/botti clicchi qui:
http://www.enduristianonimi.it/principale.htm (Vai in "Area Downloads" e poi scaricare il file "Imparando a saltare" LucaJump) così vi fate 2 risate.
Ciaoooooooo

teppo

Miiiiii, Luca !!!!!!
Ma sei atterrato in un canale di cemento !!!!!!
Che male, anche alla moto !!!!!
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

LucaXr

No, no, tutto sotto controllo, non mi sono mai rotto niente e neanche la moto. Sabato scorso invece ho saltato dalla strada un canale di circa 10 metri....lì se non lo passavo ci finivo dentro e....booo!!! Comunque questo per dimostrare che se con le forcelle del 250 ci si salta con quelle del 600 io ci vado a fare SUPERCROSS!!!!!! ;D ;D ;D ;D

LucaXr

#18
 ;D ;D ;D ;D
Grazie, il minivideo è di un anno fà circa appena presa la motina, che spasso!!!!! 8) ;D :D ;) :)