Menu principale

Neve!

Aperto da Luk, Febbraio 08, 2005, 10:27:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luk

Ragazzi stanotte qua a S. Fruttuoso la cava abbandonata e i boschi circostanti sono pieni di neve! Chissà nei sentieri off del piemonte! Andrò subito a fare un giretto di ricognizione!
Mai sottovalutare la potenza XR!

Stefano80

non è giusto!! io sono ancora in malattia....
uffff....    ora spacco tutto.....

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Luk

Confermo che la cava è piena!!!! Ho fatto fatica a salire il primo pezzetto che è asfalto completamente ghiacciato, ma poi lo sterratone innevato è stato fantastico! Alcune pozze ghiacciate anche abbastanza grosse non si sono neanche spaccate al mio passaggio! Mi spiace per te Stefano, ma comunque siamo in pieno inverno ed avrai tutto il tempo per rifarti!
Se capitate dalle mie parti e volete andare a fare un giretto là fate un fischio!
Mi rivolgo agli XRisti di Genova che conoscono la cava:
da sempre è vietato il transito e c'è il cartello all'inizio della strada, come saprete (anche se sanno benissimo che tutte le moto ci vanno e se ne fregano), ma stamattina ho trovato due paletti arancioni con tanto di catena e cartello "divieto di accesso al personale non autorizzato". Tuttavia c'è lo spazio per far passare un moto di fianco ad un paletto...
Ci sono lavori in corso lì all'inizio della strada dove prima c'erano gli zingari, non so cosa ci facciano ora, ma sapete mica se quel blocco con catena è solo dovuto ai lavori, oppure è permante?
Mai sottovalutare la potenza XR!

maxr650

La storia della cava è ormai una telenovela, dalle notizie che mi erano giunte da voci abbastanza attendibili, la storia dovrebbe essere questa. La cava è una proprietà privata di una società della Toscana, la quale non ha mai rinunciato al diritto di esserne in possesso. In teoria sempre se le cose non sono cambiate, loro non potrebbero mettere nessuna catena perchè quella strada oltre ad andare alla cava, va anche alla cascina dove ci vive un pastore, quindi non potrebbe essere chiusa. Ma il fatto che ora ci siano i lavori in corso mi fa pensare che questa famosa società si sia decisa a vendere la proprietà a qualcuno, quindi ci potebbe essere il rischio che le cose siano cambiate, io ero andato su con il motard il 24 dicembre preso da malianconia del tassello e la sbarra c'era già, ma come hai detto te sono passato senza grandi problemi. Non ti so dare altre notizie!!
Ciao zio Bonni..........