Menu principale

La prima caduta...

Aperto da MAXMORNI, Febbraio 12, 2005, 17:29:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MAXMORNI

Oggi il mio papi mi dice: "andiamo a fare un giro in moto?" e io gli dico certo come no!
Prendiamo e in due con xr 600 r incominciamo a salire per someraro , paesino sopra a stresa!
Da li prendiamo una mulattiera per poi arrivare sull off! In un prato spettacolare per la vista, da fermi facciamo per ripartire ma sul pendio la moto si spegne.
Li siamo volati , praticamente da fermi! Io non mi sono fatto assolutamente fatto niente, ma mio papa ha presa un insaccata mettendo giu i piedi! il muscolo dietro alla coscia gli fa un male cane, ma stava bene! lo stendo e aspetto che gli passi un po il dolore, e poi lo carico sulla xr e piano piano scendiamo giu!
Ero strateso visto che gia son le mie prime volte in moto, in piu a montare in due in off non è affatto semplice! Cmq arriviamo a casa!
Ora è di la sul divano con il ghiaccio , un po preso per il c..o da me e mio fratello!
Tutto sommato è andata bene!!!

ciao a tutti


maxmorni
Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

Fred Krueger

Osti, mi spiace per tuo papà, ma vedrai che si mette a posto subito. Piuttosto, vi divertireste il triplo con una moto a testa...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Jack333

Mi spiace per tuo papà. Effettivamente come dice Fred è abbastanza inusuale fare Off in due su una moto, raccatta un altro 600 a pochi soldi per poi rimetterlo a posto e vedrai che ognuno sulla sua vi divertirete un mondo.
Cmq è bello sentire che padre e figlio hanno la stessa passione. Vi sembrerà starno a mio padre ex fuoristradista, vincitore di molte gare di regolarità (una volta l'enduro si chiamava così) e appassionatissimo di moto, gli chiedessi di andare a fare un giro in Off con me mi manderebbe a cagare. Dire che ha appeso la moto al muro  :o sarebbe essere gentili. Cmq come dargli torto ormai ha una certa età e voglia di farsi male non ne ha + tanta. Se non altro mi appoggia completamente nella mia passione motociclistica e per me questo è già abbastanza.

ciao e fai gli auguri a tuo padre di pronta guarigione.  :)
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

RAZZO

Sono cose che succedono !! La prossima volta digli al papà che si metta un bel paio di stivali ... o come dice Fred ... che si prenda una moto pure lui per girare in OFF insieme !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Dan

Ieri prima caduta con l'xr400 anche per me! Sentiero nel bosco in terra..... Mi è andata via davanti e dietro.....  >:( Sono finita a terra sotto la moto!  :o
Sono riuscita a rimettermi in piedi ma la mia motina non ripartiva più.....
Poi è arrivato lo zio Roby a togliermi dai pasticci!  ;D
E nel riportarmi come passeggero verso i nostri compagni siamo scivolati un'altra volta!  :D
Meno male che il terreno era proprio morbido...

Auguri al papà!

Ciao Dan  :)
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Pablo

La prima caduta...

TRAUMATICA!! Su asfalto... Aprilia RX 125... nei capannoni dietro casa mia... andavo li ad allenarmi!! IMPENNAVO come un disgraziato... una sera verso le 18,30... mi ritrovai a grattare con la schiena... per metri metri e metri!! Non mi feci nulla... ma la moto poverina!! Plastiche rovinate!! targa piegata!! manubrio completamente piegato!!!

Da li in poi fu uno sfacelo... ne seguirono altre 22 con la stessa moto!!
Ma la prima non la dimenticherò mai!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Mr_Brownstone

La prima caduta l'ho fatta in off dopo una settimana che avevo l'XR... Arrivavo "sparato" in discesa in una mulattiera e preso dal panico e dall'inesperienza ho frenato troppo con l'anteriore: viva l'ignoranza, mi sono trovato disteso sul fianco, e ho pure strappato gli adesivi da serbatoio e la sella (poca roba ma quante bestemmie!!!) mentre la moto scivolava sul muretto di pietra.

Un'altra caduta memorabile credo se la ricordi GiampiVr che mi era dietro, nel giro che abbiamo fatto un paio di settiamne dopo il meeting: nel bosco ho preso dentro un tronco col manubrio: risultato: moto ferma praticamente in piedi e io che ho fatto un tuffo carpiato sul parafango anteriore!
Now Australian!         Who Dares Wins