Menu principale

scarico jonny campbell

Aperto da marcoxr650r, Giugno 13, 2004, 04:05:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcoxr650r

cari amici xristi ho visto una foto della moto di johnny campbell la quale montava un silenziatore doppio.sapete dove si puo trovare?
Honda xr 650 r off.manubrio renthal,mascherina acerbis diamond,kit HRC,paramotore bajadesigns,catena corona e pignone in titanio sidewindersprockets,fondello HRC,pedane IMS,contachilometri touratech e senza targa perche vivo in Messico e agli sbirri non gliene frega niente che la moto fa casino e non ha la targa.

Stefano80

#1
qualcosa di simile lo fa la Remus .. o meglio, sul sito remus c'è la foto ma poi a catalogo non c'è! bah! ..
magari prova a contattarli, comunque costa una follia..

quello che hai visto tu non so chi lo produca... sono quasi sicuro che sia artigianale..





oltre al doppio terminale monta anche collettori simmetrici, quelli li probuce solo Monnier e la CRD Absolute

qui abbiamo parlato del Remus
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=45;action=display;threadid=7445;start=0

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


4br

Secondo voi che serbatoio monta quel'xr (la sm intendo)..
-INTERNET
+CABERNET

Stefano80

#3
è artigianale in alluminio.. ma stranamente sembra avere la stessa forma/dimensione dell'originale, quindi non ne capisco l'utilità!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

CitazionePostato da: Stefano80Postato il: Oggi alle 13:36:15
è artigianale in alluminio.. ma stranamente sembra avere la stessa forma/dimensione dell'originale, quindi non ne capisco l'utilità!

... per mantenere inalterata la capacità del serbatoio e l'autonomia del mezzo !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

Citazioneper mantenere inalterata la capacità del serbatoio e l'autonomia del mezzo !!
l'avevo capito, ma tantovale lasciare l'originale!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Esteticamente è + racing ... forse pesa meno ... e forse è + capiente dell'originale !!  ;)
Saranno giuste le mie supposte ??  :P ... volevo dire supposizioni !!  ;)
Bye ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

derapone

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 14, 2004, 17:34:27 PMEsteticamente è + racing ... forse pesa meno ... e forse è + capiente dell'originale !!  ;)
Saranno giuste le mie supposte ??  :P ... volevo dire supposizioni !!  ;)
Bye ...

Honda-Razzo.

Basta pugnette! Diamoci da fare a trovare gli scarichi, magari se ne pigliamo due in un colpo solo ci fanno un mega sconto!

Trovato l'impianto freni?


Ciao

Enrico

Stefano80

purtroppo c'è poco da cercare se qualcuno ne ha voglia potrebbe contattare la remus e chiedere spiegazioni..
ma visto il prezzo del modello singolo (l'unico a catalogo) anche con uno conto "consistente" resterebbe comunque per pochi...  :-\
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


derapone

Ste, alla fine tu cosa consiglieresti per stare in una cifra ragionevole?

Ho sentito di scarichi racing ai quali si puo' cambiare il fondello per abbassargli la "voce", che cosa ne pensi?

Magari come dici tu la cosa migliore e' cambiare i collettori e mantenere il silenziatore originale, poco costoso e pratico

ciaooo

cora

scusate l'OT ma il parafango post. dell' "XR Remus" sembra quello del CR500, e non ci stà poi così male, si raccorda anke kon le plastike originali.....
Qaulcuno conferma l'ipotesi del parafango cinquecentesco? :-[

Stefano80

#11
gli scarichi migliori per il 650 sono sicuramente l'Akrapovic ed il LeoVince X3 ..

dell'Arrow non ne ho sentito parlare molto bene, dicono che rende poco...

cambiare il solo terminale NON HA SENSO, avete visto i colletori di serie del 650 ? sono un ABORTO!! sono volutamente strozzati a pochi centimetri dala testa.

Una valida possibilità è sostituire i soli collettori e lasciare lo scarico originale (già abbastanza aperto)..  il problema è trovare dei collettori  compatibili, per esempio i CRD simmetrici lo sono (li monto io)..

i CRD sono abbastanza cari, solo i collettori vengono 307 euro, gli arrow invece ne costano 240 euro..  non so se altre case li vendono sciolti..

per il parafango non so... volendo si adatta qualsiasi cosa, molti hanno messo quelllo del CR 99
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


derapone

Che tu sappia, i collettori arrow sono compattibili con il finale originale?

Ho letto il tuo post su CRD, bellissimi ma ci sono un po' di modifiche da fare.


grazie ste,

ciaoo

Stefano80

gli arrow dovrebbero andare sul finale originale, ma solo utilizzando un adattatore fornito assieme..
perrò ho sentito alcuni che dicevano che anche con l'adattatore non ci stavano..  bah! non so..

CitazioneHo letto il tuo post su CRD, bellissimi ma ci sono un po' di modifiche da fare
modifiche?  :o
ho solo spostato un cavo (scolegato il connettore  spostato e ricollegato) e 4 tubetti del carburatore...
non mi sembrano modifiche insormontabili.. anzi, non mi sembrano modifiche!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner