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Faro ant Omologato Acerbis mod. Ciclope

Aperto da Gperformance, Febbraio 04, 2004, 11:46:44 AM

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Gperformance

Faro Anteriore

Marca: Acerbis
Mod: Ciclope (di serie sui Crf450 '04)
Nota: Omologato

Facilissimo il montaggio ed il collegamento fili grazie anche  ad un ottimo foglio di istruzioni con schema elettrico, questo gruppo ottico si rivela  ottimo anche su strada, il fascio di luce è pressochè identico a quello di serie. Superiore rispetto alle mie iniziali aspettative. Nella scatola viene fornita anche una sorta di protezione fari in plastica trasparente montata la quale viene specificato che il gruppo ottico non risulta più omologato. Non viene prodotto nel colore rosso Honda Xr ma nero sta benissimo.

Voto: 8,5
Gperf

Xr650 SM

RAZZO

CitazionePostato da: Gperformance
Citazioneil fascio di luce è pressochè identico a quello di serie

Siamo sicuri ??  :-[
Bye.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Noisemaker

Buono a sapersi..... anch'io l'ho già ordinato e me l'ho faccio montare al 1° tagliando...


P.S.  Mi piace un casino perchè è troppo brutto st'occhio sguercio.....  :D    :D    :D
Semel in anno licet insanire....

Gperformance

HONDA RAZZO
Non ho utilizzato nessuno strumento di precisione , solo il mio umile parere ma la luce di posizione, in quanto tale, svolge egregiamente il suo lavoro, l'anabbagliante offre un più che ottimo fascio di luce infine l'abbagliante... sinceramente non ho ancora "testato" col buio pesto, fa ancora freddo...

Gperf
Gperf

Xr650 SM

GIANT SQUID

Che wattaggio di lampadine utilizzi ?...( ana/abb)
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Pablo

Ho sentito anche io che fa molta luce proprio grazie al wattaggio delle lampade!

Forse me lo disse  Stefano un paio di settimane fa quando si trovava a Milano!!!

Non mi fa impazzire a dire il vero ma tra tutti se ha davvero una buona luce...  ::)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Gperformance

Pablo, premetto che, oltre all'originale, non ne ho provati altri, di sera la visibilità è buona ed io, come penso sia ovvio, l'ho sostituito solo ed esclusivamente per una questione estetica, ho eliminato anche la strumentazione costruendone una provvisoria di sole spie (posizione/abbagliante/frecce) in previsione di un prossimo strumentino digitale per la velocità
Gperf

Xr650 SM

RAZZO

sarebbe interessante conoscere il tipo di lampade che monta la maschera Ciclope ed anche le potenze dei faretti !!
Grazie ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gperformance

La prossima volta che passo vicino alla moto mi segno giù tutto e mi metto a scrivere

Gperf
Gperf

Xr650 SM

Stefano80

uno dei due faretti è un polielissoidale..  (tipo i fendinebbia da auto) ..
il problema è che il 650 ha uno statore abbastanza piccolo.. quindi sarebbe bene verificare il wattaggio delle lampadine installate prima di montarlo!!
www.specialmotors.net

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Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

X Stefano80
Allora lo statore del CRF è + "grande" di quello dell'XR ??

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

non lo so..  del CRF Honda non penso proprio...
la versione HM forse..

l'XR 650 ha solo 74W .. contro i 200W dell'XR600 ..   :o

una lampadina "normale" da faro è sui 55W + 5W per la posizione ..  e se freni ce ne sono altri 21W ..
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Noisemaker

Ho letto ieri sera su Motocross di Marzo un trafiletto proprio sulla A. Cyclope, ebbene dice che ha una potenza di 5w+55w, rispettivamente posizioni e anabbaglianti, e altri 55w per gli abbaglianti, se lo statore è di 74w fino a quando ho gli anabbaglianti accesi + le posizioni non succede nulla, se freno arriviamo a 76w... che cosa succede secondo Voi a lungo andare???  C'è un rimedio al problema secondo Voi?? :-[ :-[
Semel in anno licet insanire....

Pa.perino

bella la ciclope...peccato che il "monocolo" sia di vetro...e nelle cadute??????? ;)
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

corradovr

Il mio impianto elettrico dei fari "modificato" porta una mascherina acerbis con due faretti da 35W uno di profondità e uno che lavora in larghezza il il primo azionato dalle luci di posizione e l'altro dalle luci anabbaglianti.
dietro ho tolto il portatarga e messo due piccole lampadine di 3,5w per la posizione e lo stop .... funziona tutto senza riscaldamenti o bruciature strane di lampadine da 3 anni ....
Se vuol dire qualche cosa il lavoro è "garantito" da Cristanelli il quale mi ha spiegato che in quel modo non ci sono problemi.