Menu principale

Negozio moto...a Milano

Aperto da ppm, Febbraio 22, 2005, 20:51:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ppm

ciao ,traumatico trasferimento da cagliari a milano avvenuto da un mese.....2 rientri dovuti a 'saudade' per giro in moto  :P,
ora vi chiedo: sono in zona de angeli, e mi muovo coi mezzi pubblici:dove trovo un negozio di moto fornito e in zona?....pablo mi aiuti?
XR 440 1998 - Manubrio rialzato acercis,fat bar answer, kit aloop, scarico  Akrapovic, kit a-loop.
Drz 400 e 2005 - renthal twin wall - crd protections - scarico titanio
Er 6 n 2006

POMPONE

Ciao, un negozio piuttosto fornito è MOTOMANIA in via Tagiuria ( è una traversa della circonvallazione in direzione di P.zza Napoli prima di incrociare Lorenteggio) tra l'altro proprio in fondo a via Tagiuria trovi un altro fornitore molto conosciuto a Milano x abbigliamento accessori e ricambi UNIONBIKE.
Saluti Pompone. 8)

mex

sempre in zona in via novara  cinqueanelli   ;)

Pablo

Anticipato... dai compagni di merenda!!

Consiglio UNION BIKE... via Toltoi, 87
A nemmeno 100 mt troverai MOTO MANIA via Tagiura, 13 ma questo non è uno show room... vende molto molto USATO!!

Sempre nelle vicinanze CINQUE ANELLI...via Novara
E vicino a quest'ultimo uscendo da Milano DAVERIO FORMULA  Cesano Boscone, dove c'è come responsabile il nostro FABUS...

Di nezozi a Milano è pieno...
Un rivenditori per pezzi di ricambio tra i più forniti è CISLAGHI sempre vicinissimo ai primi due... (Union/Mania)

Nopn vorrei fare troppa pubblicità... ma effettivamente forse di meglio è difficile da trovare nel Milanese...
Almeno per esposizione/dimensioni e quantità...

Uscendo da Milano ci sono altri posti...
Ma se non sei motorizzato... forse non vale la pena solo per andare a curiosare!!

CMQ SEI UN DISGRAZIATO... sei a MIlano da un mese e non ti sei fatto vivo nemmeno per un caffè al volo!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

carlowr

ciao,io ho comprato una yamaha wr250f da MOTOMANIA e posso dire che mi sono trovato veramente male!
mi spiace fare cattiva pubblicità me se lo meritano! mi sono presentato li con l'intento di fare una permuta,
gsx-r suzuki 2001 per prendere wr250f 2001 be... voi direte vale di più una gsx-r tralaltro con pochissimi km e tenuta in maniera maniacale,nulla da fare 4000 euro per la suzuki... veramente regalata... cmq 4800 per la wr si ok tenuta bene.quindi mollo li la suzuki faccio il contratto e aspetto una settimana per il ritiro della wr e fino a qui tutto ok,prima del ritiro della wr chiedo giustamente se mi fanno un tagliando alla moto e se mi montano un piccolo specchietto acerbis di mia propietà sulla wr giusto per tornare a casa  costretto a fare la città.pur avendo avuto una settimana intera per fare questi piccoli interventi il giorno del ritiro della moto noto  che la moto non era mai stata spostata dal suo posto... in più lo specchietto di mia propietà oltre a non essere montato l'avevano smarrito.
molto deluso torno a casa con la mia wr,dopo qualche giorno la moto non si accende più li chiamo loro dicono che io non sono capace... vengono a ritirarna con il furgone,dopo qualche giorno mi chiamano inventandosi la scusa che avevo messo il gasolio nel serbatoi io!! invece avevano montato una candela troppo fredda per la stagione. quindi sconsiglio vivamente MOTOMANIA.

mex

che pezzi di merda! certa gente non sa proprio come si fa a lavorare, la cattiva pubblicità se la meritano!

Pablo

MOTOMANIA sono molto competenti... fanno gare... il solito problema... bisogna essere fortunati e parlare con la persona giusta!!

Io non li conosco benissimo ma so che se c'è da fare qualcosa... bisogna avere come riferimento STEFANO...

Certo CARLO sei stato sfortunato... io mi sarei incazzato!! Ma tenete presente che le officine hanno sempre qualcosa a cui aggrapparsi per spillarti soldi!!!

Io il GSX l'avrei venduto privatamente... solo 4000 sono davvero pochini!
Solo che a volte la voglia di avere la moto senza attaccare troppo... potevi chiedere un conto vendita!! Mi sembra (ma non ne sono certo) che lo facciano... (per un tempo limitato)

Cmq al PPM interessa non l'officina ma solo un posto doive fare acquisti di ricambi... simile SHOW-ROOM...



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

carlowr

il fatto che facciano gare non significa nulla... e cmq io ho trattato tutto con stefano e mi sono reso conto dopo poco tempo che avevo davanti una persona poco rispettosa di un cliente cioè io, a parte il fatto della cattiva valutazione della mia gsx-r si aggiunge il fatto che quando ritirai la moto per la seconda volta per il problema del "gasolio" spesi la bellezza di 250 euro e io la moto non l'avevo mai usata...siccome non sono un pianta grane di natura pagai la somma e basta,cmq li non mi vedono più. aggiungo che anche sotto il punto di vista di gestione documenti passaggio di propietà ecc fanno pena!!

ROCKY

Io personalmente mi servo bene da Cislaghi per i materiali d'usura mentre per vestiario ecc, consiglio Union Bike e Terzi Motor vicino Piazzale Corvetto.

Ciao ciao

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

ppm

hai ragione pablo, solo che qui a milano voi lavorate troppo ;9 percui pausa pranzo brevissima e come torno a casa ' svengo' sul letto!
comunque un caffe' me lo faccio volentieri,poi tu sei non solo xrista, ma pure drz-tista come me.....
fai conto che lavoro in centro, vicino a S. Babila e che faccio pausa verso le 13.30
Se poi qualche anima pia volesse farmi da cicerone per il motoshopping milanese, beh sarebbe difficile dire di no!
ciao
XR 440 1998 - Manubrio rialzato acercis,fat bar answer, kit aloop, scarico  Akrapovic, kit a-loop.
Drz 400 e 2005 - renthal twin wall - crd protections - scarico titanio
Er 6 n 2006

fabus

Citazione di: ppm il Febbraio 23, 2005, 14:32:21 PM
hai ragione pablo, solo che qui a milano voi lavorate troppo ;9 percui pausa pranzo brevissima e come torno a casa ' svengo' sul letto!
comunque un caffe' me lo faccio volentieri,poi tu sei non solo xrista, ma pure drz-tista come me.....
fai conto che lavoro in centro, vicino a S. Babila e che faccio pausa verso le 13.30
Se poi qualche anima pia volesse farmi da cicerone per il motoshopping milanese, beh sarebbe difficile dire di no!
ciao

VIENI A TROVARCI....E RIMMARRAI PIACEVOLMENTE STUPITO!!!!!!


DAVERIO FORMULA
VIA RAFFAELLO SANZIO 10
CESANO BOSCONE
MILANO ;)
fabus u'zepecheno