Menu principale

DOMENICA 20/03 MOTOCAVALCATA MONFERRATO

Aperto da MAGRA, Febbraio 26, 2005, 11:07:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MAGRA

Qualcuno... di cui non dico il Nik ma inizia con la P.... dice che é troppo facile  ::) Non come Arluno dove ci si fa un mazzo incredibile!!!  ;D ;D ;D

Io, metto l'ogoglio sotto le scarpe e cerco di andarci senza troppi complimenti.

SEGUACI???



nik

Penso che almeno la data abbia qualcosa che non va :D :D :D :D

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

 ;D c'è qualcuno che è proprio un gran cornuto!!  :P

Cmq non ho detto che è troppo facile... (un pò si però...)
E poi il 27/3 (correggi la data ANIMALE) una settimana dopo c'è GREENPISTONS ed io preferisco di gran lunga...

Si potrebbero fare entrambe... ma lo sappiamo che on tutti possono per via delle mogli!!
(GIUSTAMENTE) E poi cmq spostarsi costa sempre...

Cmq se ne può parlare...

MAGRA vada via i ciap!!!  :D

P....


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Il monferrato.... le sue colline... i suoi vigneti... la tipica cucina ....

il problema delle mogli, fidanzate, ragazze o mezz e mezz io lo risolto invitando la mia a "partecipare" all'evento con le scusanti di cui sopra condendolo poi con descrizioni fantasmagoriche di una Casale che non c'é (rimasugli del CAR svolto a casalle quasi 10 anni fa) paventando una clamorosa cena con piatti e vini locali probabilmente in bella compagnia, a parte uno

P.....
e magari anche fidanze, mogli, bambini e animaletti domestici vari degli altri partecipanti...(sarà vero? mah!)

La data l'ho sbagliata ma credo comunque sia il 20/03 non il 27... quindi poi per il Green Piston ci sono di mezzo circa 2 settimane....

Messaggio per qualcuno che ci ruba le donne sobbarcandosi lunghe ed estenuanti trasferte

CORNUTO!



ROCKY

Il Monferrato non l'ho mai fatto ma mi hanno detto che è abbastanza facile. Ci faccio un pensierino.......

Ciao
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

RAZZO

Citazione di: ROCKY il Febbraio 28, 2005, 13:51:32 PM
Il Monferrato non l'ho mai fatto ma mi hanno detto che è abbastanza facile. Ci faccio un pensierino.......

Ciao
ROCKY

L'anno scorso aveva piovuto i giorni prima della Cavalcata ... e la manifestazione non è stata così facile come smbrava !!  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROCKY

Si Honda, ho sentito anche questo ma l'anno scorso in molti, sapendo che era facile, si sono presentati con cammelloni e gomme stadali..........ti lascio immaginare che fine hanno fatto.

Per noi con le nostre moto e l'esperienza di altre MC non dovrebbe essere difficile  ;D

Ciao!!
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

MAGRA


Pablo

Insomma se si organizza... Io non posso mancare!!

Pablo
(presente.. ma solo se si fa un bel gruppetto)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Promuovendo l'evento,

dal Maggiore siamo in Due...
venghino siori, venghino

Vittorio67

Dovrebbero arrivare anche il sottoscritto, Augh (che mi da il passaggio con il carrello)
e Masso insieme ad un altro XRista non informatizzato..

Vittorio67 - STRONCAMOTORI

masso

"dovrebbero".....farò il possibile, magari rifaremo il gruppone di Pomino (senza disseminarci questa volta però!) :P


...JIIIILLLL ci sei?!?!?  ;D

masso.

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

MAGRA

A chi dice che é troppo facile... un racconto di Polpo, lo scrittore di soloenduro (e non solo)


http://www.ultramotard.com/bb/ftopic3807-0-asc-0.php


... moderatore; cambiami il titolo del 3d con 20/03,,,, sennò non ci viene nessuno perchè pensano che é già stata un mese fa

XRJOIN

Azz....si potrebbe propio riformare il gruppo della sgommata di Pomino....io vi ho beccati solo a gara conclusa!!
Sabato prossimo dovrei andare assieme al mio compagno a ritirare il suo Kappone nuovo di stecca.....provo a fargli un po' di pressione psicologica e vediamo se se la sente di venire con il mezzo nuovo....