Menu principale

DOMENICA 20/03 MOTOCAVALCATA MONFERRATO

Aperto da MAGRA, Febbraio 26, 2005, 11:07:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AUGH

#30
Gianluca, io e Vittorio 67 facciamo il viaggio insieme, arriviamo il sabato e faremo la cavalcata come al solito in modo tranquillo e rilassato (almeno spero) Chiunque di voi  si voglia  unire al nostro gruppo xr , e' il benvenuto.  Augusto.

Alberto.A

Domenica io vi partecipero'.
Un ragazzo dell'organizzazione mi ha detto che e' scorrevole e divertente,ci si iscrive e si parte;c'e' un po' di neve e fango in tramontana per il resto il percorso e' ok, tutto in terra e senza pietre(cosi' non cambio neanche la gomma)!
Ho solo un po' di timore perche' in altri siti ho visto che ci saranno molti transalp o africa twin, mah, speriamo bene per i tappi!

MAGRA

Citazione di: Pablo il Marzo 13, 2005, 21:59:47 PM
Aggiorniamo la lista allora!!

- PABLO
- MAGRA (+ amico)
- LUCA (non del forum con CRF 250)
- MAX (vedi report Pomino con DR-Z blu)

Ma la lista potrebbe allargarsi!!

Ovvio che ci vedremo sul posto... almeno la colazione/pranzo facciamoli insieme!!
Non se poi sarò in grado di tenere al guinzaglio gli altri 4 animali...

Pablo



Io vengo con MAssimo ed altri 4 amici suoi. ci si vede per colazione... io sono appena uscito dall'ospedale... PAblo x questa volta hai la possibilità di battermi.. (se corri con la moto ancora attaccata al tuo carrello nuovo)  ;D ;D ;D :D


Scherzo ovviamente, non é una gara (per mia fortuna)

A domenica...ANIMALI

gianlucagolinelli

C'è qualcuno che alloggia all'hotel Business (quello convenzionato con il moto club Palli)? Con il mio gruppetto pernotteremo
lì. Mi servirebbe una dritta per trovare un posto giusto dove cenare sabato sera e un altro dove poter bere qualcosa dopo.
Si accettano consigli,inviti e compagnia.
                           
                                Gianluca     

ROCKY

Ciao ragazzi, purtroppo impegni lavorativi mi tengono lontano sia dal forum che dalle motocavalcate. Domenica non riesco a venire al Monferrato  :(  :(  :(  :(  :(  :(

Saluti
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

AUGH

Gianluca, io sono con Vittorio 67 al tuo stesso Hotel.  Abbiamo due XR un 400 e un 650.  Ho un fratello che sta' a Casale e lo vedo domani.  Mi faro' dare tutte le info necessarie per la pizza e la birra del sabato sera.  Vediamoci all'Hotel .  A presto,  Augusto.

Pablo

#36
Il gruppoo dei MILANESI è così formato!!

- MAX
- PABLO
- MEX
- LUCA
- + due amici
- CARLOWR
- + amico
- BLASHYRKH
- + suo zio

Per un Totale di 10 "DIECI" persone...
Se poi aggiungiamo i 6 di MAGRA!!

Ragazzi chiamatemi sul cellulare lungo il viaggio... che magari ci ritroviamo starda facendo... o cmq cerchiamo di trovarci almeno sul posto!!

Noi partiremo da Milano intorno alle 7! Ma se riesco a convincere gli altri anche mezz'ora prima!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

carlowr

 IO PENSO CHE NON DOVREBBERO ESSERECI PROBLEMI A BECCARCI LA SUL POSTO.

Vittorio67

Vi informo che ad oggi ho la tosse e la febbre.  :-\

Inoltre la notte tra domenica e Lunedì (al rientro dal giro) dovrò lavorare..  :angry2:

MA ME NE FREGO E VENGO LO STESSO... SCHIANTINO LORO!

NON RINUNCIO!!!
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

gianlucagolinelli

Molto bene, Augusto. Noi contiamo di arrivare per le 18:30. Sempre che riusciamo a caricare le moto e a
scaricare la famiglia per tempo. Ad ogni modo, chiedi di me  alla reception (ho la prenotazione a nome di
Golinelli). Per ora ti saluto, ciao.
                                               Gianluca

AUGH

Gianluca, io conto di arrivare molto prima , non ho da scaricare famiglia ed in piu' ho Vittorio che malconcio com'e' dovra' riposarsi un po'.  Ci vediamo senz'altro in Hotel.  Augusto.

Pablo

#41
Citazione di: Alberto.A il Marzo 14, 2005, 21:55:11 PM
Domenica io vi partecipero'.
Un ragazzo dell'organizzazione mi ha detto che e' scorrevole e divertente,ci si iscrive e si parte;c'e' un po' di neve e fango in tramontana per il resto il percorso e' ok, tutto in terra e senza pietre(cosi' non cambio neanche la gomma)!
Ho solo un po' di timore perche' in altri siti ho visto che ci saranno molti transalp o africa twin, mah, speriamo bene per i tappi!


CAVOLO e noi come ti riconosciamo???
Se vedi uno con DR-Z GIALLO pantalone AZZURRO e FUXIA (anni '80) fermami... sono io!!

Allora finalmente domani mattina si parte!!

noi abbiamo qualche piccola modifica al gruppo ma grosso modo ci siamo tutti!!
Mi raccomndao cerchiamo di vederci almeno prima della partenza...

Poi ognuno girerà come vuole... Ma prima e dopo anche solo per le foto di RITO!!

Stesera mi ha chiamato JIL con lui sono d'accordo che ci sentiamo durante il viaggio in mattinata!!

Ciao a tutti
PABLITO 340.2890300


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Pablo

Eccoci rientrati a casa!!
Sono troppo stanco per scrivere... mi fanno male le dita delle mani!!

Vi dico solo che io come OGNI USCITA ho BUCATO!!! Per fortuna è avvenuto al novantesimo km esatto.. su circa 120!! Quindi mi è andata "bene"

BASTA MONTO LE MOUSSE!!!

Pablo

P.S.
Non ho fatto nemmeno una foto...


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Alberto.A

Ciao Pablo, purtroppo leggo solo ora sul sito poiche' sabato non mi e' stato possibile.
Per le prox cavalcate io ho un KTM 450 2003(e' quello con i portanumero post grandi) e completo ufo arancione.
In merito alle mousse,se ti puo' interessare io ho delle pirelli ant e post usate per circa sei mesi (se ti interessa ci possiamo sentire per telefono).

Beh allora commenti sulla cavalcata?
Io l'ho trovata bella:
Buona la lunghezza di 120 Km che ho coperto in 3 ore senza scannarmi.
Bella la pista da cross.
Molto facile la prima parte del percorso forse troppo,meglio dopo il ristoro nel tratto piu' guidato e sui quei pratoni dove scaricare tutti i cavallini del K.

Per la cronaca io ero al Bussinness Hotel c'era qualcuno del sito?

RAZZO

CitazionePablo

P.S.
Non ho fatto nemmeno una foto...

Infame !!  :angry2: ... anzi ... infamone !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM