Menu principale

Domenica 20 Marzo valdobbiadene (TV)

Aperto da ciak, Marzo 04, 2005, 18:11:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciak

Andrea : Domenica 20 marzo il motoclub la Marca Trevigiana organizza la gara di apertura del campionato italiano regolarità d' epoca , io se ho ultimato il kappino penso di esserci , molto bella e spettacolare con la presenza anche di pezzi storici di rilievo sia mezzi che vecchi campioni percorso alla vecchia maniera  :-* :-*  ; partenza dei primi piloti ore 9:30 dalla piazza ............. in ogni caso anche se non partecipo penso di andare a dare una mano per chi vuole venire faccia un fischio che beviamo una birretta assieme  ;) ;)

RAZZO

Se sono libero da impegni (donna!) faccio un salto volentieri !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gobovr

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 04, 2005, 18:17:46 PM
Se sono libero da impegni (donna!) faccio un salto volentieri !!  ;)

Honda-Razzo.
bonanotte! ;D :P
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

Pablo

RAZZO... una mano lava l'altra... Te la tengo occupata io la donna!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

nik

#4
Ecco la pubblicità del Kappino ai suoi tempi.
Mi sembra che si atutto a posto, no?
Avete visto i collant che si integrano perfettamente con le scarpe?
:D :D :D :D :D :D :D :D

RAZZO

CitazioneAvete visto i collant che si integrano perfettamente con le scarpe?

Io direi che si intinano di più con il serbatoio, i fianchetti e il portafaro !!  ;D ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciak

Andrea : Confermata la mia participazione classe D 2 .......... vi aspetto numerosi  ;D ;D ;D

RAZZO

Citazione di: ciak il Marzo 13, 2005, 14:05:31 PM
Andrea : Confermata la mia participazione classe D 2 .......... vi aspetto numerosi  ;D ;D ;D

Toglimi una curiosità : per partecipare a questo tipo di manifestazioni bisogna essere bardati con abbigliamento adeguatamente vintage ??

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciak

Andrea : Diciamo che non è indispensabile ma molti piloti corrono con le divise old style : giacca Brema , pantaloni in pelle , stivali RG , casco jet seventeen con occhiali Baruffaldi , guanti in pelle . Comunque consiglio a tutti di venire o di andare a vedere le altre gare che si svolgeranno in italia primo per vedere pezzi meccanici storici che hanno fatto la storia del motociclismo ( BSA , DKW , SWM ,GILERA, MORINI ) e sentire girare in gara questi motori e poi veder girare campioni della specialità che di sicuro non si risparmiano c'è sempre un camponato italiano di mezzo ( Gritti , Grasso ) la prossima tappa è a Fiesole Firenze e quella dopo a Grumello Bergamo comunque vi tengo informati ................ la regolarità è tornata  :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

ciak

Andrea : Oggi ho accordato il kappino tutto pronto per domenica .................... il primo pilota parte alle 9:30 mi hanno detto che la prova speciale è mondiale su un prato scosceso a pochi km dal paese e sul ponte della statale prova di accellllerazione a manettone  ;D ;D ;D ;D ;D

nik

Citazione di: ciak il Marzo 18, 2005, 18:57:09 PM
Andrea : Oggi ho accordato il kappino tutto pronto per domenica .................... il primo pilota parte alle 9:30 mi hanno detto che la prova speciale è mondiale su un prato scosceso a pochi km dal paese e sul ponte della statale prova di accellllerazione a manettone  ;D ;D ;D ;D ;D
Attento a non acccelllllerare troppo con la moto in rodaggio  ;D ;D ;D ;D

ciak

Andrea : Pensa che ieri a mia insaputa il Maschio si divertiva a girarci per i vigneti con la sua grazia divina ............. con i miei superfragilissimi parafanghi in vtr ........... un pazzo se cade fa mille pezzi  :angry2: :angry2: :angry2: infatti in gara only plastic parts  ;) ;)

nik

Citazione di: ciak il Marzo 18, 2005, 20:52:22 PM
Andrea : Pensa che ieri a mia insaputa il Maschio si divertiva a girarci per i vigneti con la sua grazia divina ............. con i miei superfragilissimi parafanghi in vtr ........... un pazzo se cade fa mille pezzi  :angry2: :angry2: :angry2: infatti in gara only plastic parts  ;) ;)
Il mass-cio, sempre  il solito  :D :D :D :D
Comunque tutto è bene cio che finisce bene, almeno un pò di rodaggio l'hai fatto :gianni:

ciak

Citazione di: ciak il Marzo 18, 2005, 20:52:22 PM
Andrea : Pensa che ieri a mia insaputa il Maschio si divertiva a girarci per i vigneti con la sua grazia divina ............. con i miei superfragilissimi parafanghi in vtr ........... un pazzo se cade fa mille pezzi  :angry2: :angry2: :angry2: infatti in gara only plastic parts  ;) ;)

intanto bisogna dire che è stato mio papà a dirmi "prova ad accenderla, che sentiamo come va..." e poi "dai muoviti metti in prima e via, e ricordati che è in rodaggio"
non ho mai tirato il motore e non ho nemmeno accelerato più di metà
impressioni: sono del tutto convinto che alla prima salita mio fratello deve scendere e spingere il mezzo, i freni sono del tutto allineati con il motore (non frenano niente), la sella sembra più un divano in pelle sfondato che la sella della moto e tra sella e serbatoio è presente una vera e propria trappola per i gioielli di famiglia
inoltre la moto è troppo piccola per me (ero come seduto sul water, impressione confermata anche da mia mamma)
se prima avevo una mezza idea di cercarmi una motoretta vecchia anche per me adesso mi è passata subito
diciamo che sono moto belle da vedere, ma per il resto lasciamo perdere...

nik

Citazione di: ciak il Marzo 19, 2005, 09:36:42 AM
inoltre la moto è troppo piccola per me (ero come seduto sul water, impressione confermata anche da mia mamma)
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: