Menu principale

Foto mia moto

Aperto da gianpivr, Marzo 05, 2005, 19:20:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Ad inizio febbraio ho ordinato le grafiche one 2005 per i convogliatori del mio 426. Stamattina, finalmente dopo tanto penare e assurdi problemi con sdoganamento ecc... sono arrivate. Essendo stata un' agonia questa attesa nauseante, ora, anche se non sono certo fantastiche e/o rivoluzionarie, sono felicissimo e vi posto una foto della mia felicità.
Le critiche sono sempre ben accette, i complimenti glieli faccio solo io!!!  ;D ;D ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Carine ... dai ... ringiovaniscono la moto di un bel pò !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Fred Krueger

Bella! Per completare l'opera le darei del giallo sui fianchetti e sulla tabella portanumero...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

duga84

Ehi Gian...non attacchi più sulla moto e fiori caraibici?? ;D
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

gianpivr

Purtroppo yamaha ha poca scelta per le grafiche, in questo senso anche le aziende aftermarket si sono un po' adagiate al conservatorismo della casa...  :-\ L' unica alternativa valida mi parevano le grafiche "spiderman" della why, ma a parte che alla lunga annoierebbero, poi mi toccava andar forte per davvero.  ;D ;D ;D
Per il giallo ci avevo pensato pure io, ma non è il mio colore preferito...
Ed in quanto alle grafiche con i fiori bianchi hawaiani si sono rovinate troppo presto, però per compensare alla carenza floreale pensavo, andando verso l' estate, di attaccare un portavaso al manubrio e piantarci dei geranei che così mi tengono pure lontani insetti e zanzare...  ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

duga84

Se vuoi tenere distanti insetti e zanzare allora non devi attaccare il vaso sul manubrio, bensì sul parafango posteriore...così almeno non ti sorpassano data la tua velocità da bradipo!!    :D :D
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!