Menu principale

Magliette XR-Italia

Aperto da Webbo, Marzo 08, 2005, 22:39:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

duga84

Mi aggiungo alla lista!!  ;)
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

uncleroby

#16
A me interessa!

Essendo per le cose più sobrie preferisco quella grigia.
Preferisco a manica corta perchè più sfruttabile per me sia sotto la camicia che senza camicia (i cowboy non mettono maglie a manica lunga :))

Ne prenderei una anche per Dan.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gobovr

bella idea, per me sicuramente due.
mi accodo a quanti esprimono l'idea di un articolo di buona qualità (tipo e grammatura del cotone) e bello (mono o bi-colore che sia). Le cose fatte bene si usano tanto e volentieri e ci si scorda dei soldi spesi, al contrario quelle fatte male non si usano e ogni volta che le vedi ti ricordi dei soldi spesi.
Ciao, Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

Webbo

a mio parere Remo ci dovrebbe erudire sulle personalizzazioni possibili, a parte il capo che decideremo più avanti, mi piacerebbe sapere cosa possiamo aspettarci ad un prezzo buono..

- stampa davanti su petto ?
- stampa dietro ?
- eventuale nickname davanti ?
- che tipo di stampe ? come le altre magliette fatte ? ho visto delle magliette con stampe leggermente spesse ad effetto gomma porosa, sarebbe possibile ?
- escluderei i ricami che hanno un costo impianto alto e che sui tessuti fini fanno un brutto effetto..

e poi una domanda per gli acquirenti, onde dare a Remo una idea sul budget..
quanto sareste disposti a spendere al max per maglietta ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

effettoxtremo

#19
Citazione di: Webmaster il Marzo 09, 2005, 10:50:33 AM
a mio parere Remo ci dovrebbe erudire sulle personalizzazioni possibili, a parte il capo che decideremo più avanti, mi piacerebbe sapere cosa possiamo aspettarci ad un prezzo buono..

- stampa davanti su petto ?
- stampa dietro ?
+ impianti si fanno + lievitano i costi fissi della realizzazione


Citazione
- eventuale nickname davanti ?

la stampa digitale è l'unica alternativa ma nn ha durata....la sconsiglio.

Citazione
- che tipo di stampe ? come le altre magliette fatte ?
ho visto delle magliette con stampe leggermente spesse ad effetto gomma porosa, sarebbe possibile ?

si ma nn traspira quindi ci sudi come un cammello in quella zona
Citazione
- escluderei i ricami che hanno un costo impianto alto e che sui tessuti fini fanno un brutto effetto..

concordo

Citazione
e poi una domanda per gli acquirenti, onde dare a Remo una idea sul budget..
quanto sareste disposti a spendere al max per maglietta ?

nn siamo in tanti quindi nn aspettatevi dei prezzacci.
nn amo usare capi d'importazione ma solo materiali di prima qualita'...si evitano figuracce.
importante: con xr nn voglio lucrarci, ma realizzare un prodotto qualitativamente valido e d'impatto.
in base al numero di aderenti e alla grafica riesco a sviluppare il prezzo cad.




a voi la palla  ;)
Citazione
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

marcolinho

#20
Dipende da quanto costano!

Se sotto i 15 euro per maglia e sono di buona qualità io ne prendo 2, una lunga e una corta.
Secondo me vanno bene anche magliette tipo quelle della Hanes che sono di un ottimo cotone! :-*

Anzi io farei adirittura delle maglie da cross con le grafiche e il logo del sito e per quella anche 25 euro ce li spendo!
8)
se sopra i 15, comincio ad avere problemi di tirchiaggine!!!! ;D

Marcolinho
Com puoi non essere fedele ad una XR!!!????

arrabbiata

 a me una o due interessano. mi fido delle vostre decisioni.fatemi sapere.........

Lupin

Anche a me alletta l'idea...se non costa tanto, una a maniche corte la prendo anch'io... ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Webbo

attenzione...
la scelta MANICA CORTA o MANICA LUNGA deve essere fatta a priori..
le magliette non vengono vendute singolarmente ma a pacchi di 10 o 12 per taglia
io pensavo di fare le taglie M, L e XL
quindi sono 30 magliette minimo da piazzare...
se poi ci mettiamo pure manica corta o manica lunga... la cosa raddoppia.. e non penso siamo così in tanti..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mr_Brownstone

Aspettate, io sto perdendo i pezzi per strada...

se non ho capito male si farebbero fare le maglie in stock da una ditta... ma secondo me (e dico secondo me da perfetto ignorante in materia) se piazziamo un ordine consistente a una ditta che fa magliette, a loro poco importa stampare le maglie a maniche lunghe o corte: il prezzo della stampa e' quello per tutti, chi sceglie la maglietta "lunga" paghera' giustamente un piccolo sovrapprezzo solo per la maglia a maniche lunghe "grezza" (credo che la differenza sia nell'ordine di 2/4 euro al massimo), e non per la stampa.

E poi scusate... ma io sono fissato col nickname (lo so, sono uno spaccapalle... ma ho avuto un buon maestro... CIAO PABLO!  :P :P :P)
Now Australian!         Who Dares Wins

Canaia

ci sono anch'io molto volentieri.
Se posso io proporrei la maniche lunghe o la polo mezza manica con il nickname sulla schiena e un bel logo sul petto e braccio.
Il nickname lo trovo carino anche per riconoscerci ai meeting o chissa anche in giro.
Sono d'accordissimo sul discorso di puntare sulla qualita,a casa ho decine di magliette di sponsor ecc. di scarsa qualita e fanno schifo le uso solo per lavorare sulla moto insomma come straccio.
se la maglietta è bella e buona la metti altrimenti secondo me no.

ciao
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

alexa

Manica corta, XL, possibilmente scritta dietro, non bianca, cifra intorno ai 15 euro!! 8)


Magari a V!!!
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

masso

Bello bello ci sto anche io!!  ;)

Lancio la mia idea: io direi un bel logo (tipo quelli postati) sulla schiena e magari anche un logo più piccolo sul braccio o davanti. Mi piacerebbe parecchio una maglietta sportiva (sullo stile di quelle da cross). Comunque anche quelle della figura vanno benone, l'importante è che abbiano le maniche lunghe.

masso.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

ROCKY

Ottima iniziativa!!!  ;D  ;D   ;D  ;D  ;D. La prendo anch'io sicuramente!!!

Non ho particolari preferenze ma la possibilità di inserire il nikname mi sembra importante.

Ciao!
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

salim

Anch’io, anch’io!!!
Una sicuramente, a prescindere dal prezzo, due se non costa molto e/o ci saranno due varianti di tipo/colore (la base sarà bianca, nera o …rossa?) Però S o M (sono piccolo)
Scegliete voi come sarà, l’importante è che sia BELLA, perché penso che la porterò parecchio.
Ciao, ciao