Menu principale

Magliette XR-Italia

Aperto da Webbo, Marzo 08, 2005, 22:39:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

sono passati ormai 2 anni dalla prima (e ultima) serie di magliette griffate XR-Italia...
Stasera Honda Razzo mi ha chiesto cosa ne pensassi sul fatto di fare una nuova serie (diversa) da distribuire per il periodo precendente al meeting che si terrà a giugno a Verona.. diciamo entro maggio

voi cosa ne pensate ?

Una volta decisa la foggia e i particolari (naturalmente con l'aiuto del nostro grafico ufficiale EffettoXtRemo) pensavo di stamparle solo su richiesta.

Dato però che il costo della spedizione contrassegno è arrivata a livelli a dir poco assurdi, pensavo di procedere in questo modo:


  • si decide come dovrà essere la maglietta, e quale sarà il costo esatto
  • chi è interessato potrà prenotare la maglietta nella taglia che preferisce tramite pagamento anticipato del costo della maglietta comprensivo del costo di spedizione in posta prioritaria.
  • concluso il periodo di prenotazione, le magliette venono fatte stampare e spedite ai richiedenti senza ulteriori spese.


come vi sembra...
quanti sarebbero i potenziali interessati ?

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Non ho parole !!  :applausi:
In quanto promotore di questa idea ... mi sottoscrivo immediatamente !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Stefano80

sottoscrivo....
la voglio pure io !!!   ;D  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


ilsingolo


effettoxtremo

#5
che dire:
ci sto alla grande.

proporrei comunque nn la classica maglietta da fornaio o da impresa edile (massimo rispetto).
ma piuttosto una caratterizzata da cotone min 150gr a manica lunga e magari bicolore (baseball)

costa un po di + ma l'effetto è assicurato.

un fighetto come honda-razzo capisce cosa intendo. 8)

ad ogni modo si valutano tutte le proposte.
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Mr_Brownstone

Io manco ho la moto adesso... e penso di passare alla concorrenza... PERO' LA MAGLIETTA LA VOGLIO!!!!  ;D ;D ;D

Scherzi a parte, concordo con Remo: secondo me è ottima la variante della maglietta baseball, da proporre in versione manica corta o lunga a seconda delle preferenze di ciascuno... e se devo dire la mia, proporrei la personalizzazione estrema col nickname o sul davanti in piccolo o sulla schiena...
Now Australian!         Who Dares Wins

RAZZO

Prima valuterei le adesioni totali ... poi deciderei che tipo di maglietta !!  ;)
Bella idea quella di Remo, alla quale aggiungerei come opzione la Polo mezza manica.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

effettoxtremo

Citazione di: Mr_Brownstone il Marzo 09, 2005, 09:22:44 AM
e se devo dire la mia, proporrei la personalizzazione estrema col nickname o sul davanti in piccolo o sulla schiena...


e il prezzo si impennaaaa
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Mr_Brownstone

Citazione di: effettoxtremo il Marzo 09, 2005, 09:25:50 AM
Citazione di: Mr_Brownstone il Marzo 09, 2005, 09:22:44 AM
e se devo dire la mia, proporrei la personalizzazione estrema col nickname o sul davanti in piccolo o sulla schiena...


e il prezzo si impennaaaa

Ahahahahahah, ma se devo fare le cose, le faccio bene.. sennò lascio stare! ;) ;) Comunque non credo incida tantissimo...
Now Australian!         Who Dares Wins

RAZZO

Citazione di: Mr_Brownstone il Marzo 09, 2005, 09:31:50 AM
Citazione di: effettoxtremo il Marzo 09, 2005, 09:25:50 AM
Citazione di: Mr_Brownstone il Marzo 09, 2005, 09:22:44 AM
e se devo dire la mia, proporrei la personalizzazione estrema col nickname o sul davanti in piccolo o sulla schiena...


e il prezzo si impennaaaa

Ahahahahahah, ma se devo fare le cose, le faccio bene.. sennò lascio stare! ;) ;) Comunque non credo incida tantissimo...

Lasciamo perdere le personalizzazioni ... se facciamo 50 magliette diverse costerebbero uno sproposito !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulìn

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 08, 2005, 22:49:01 PM
Non ho parole !!  :applausi:
In quanto promotore di questa idea ... mi sottoscrivo immediatamente !!  ;)

Honda-Razzo.

OK, visto che sei artefice promoter, ti condanno ad acquistarne una anche per mè  :P, naturalmente dietro pagamento, ma con una unica spedizione...( si risparmia  ;D), e la prox che facciamo una cosa insieme, me la dai  ;D


ciao a tutti  :)

steve

certo che sì.. come pensare di non prenderla... :)
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10389.0

in moto è come fare sesso.. poche sbruffonate e molto esercizio!

effettoxtremo

sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

maxr650

la voglio anch'io ovviamente prima di dare la conferma vorrò sapere come verrà, ma ho piena fiducia nel nostro stilista di fiducia!!!! ;D ;D
Ciao zio Bonni..........